Questo SUV è da record, oltre 200.000 ordini: non intende fermarsi, ora lo trovi anche in promozione a 5.000 euro.
I SUV sono oggi senza alcun dubbio i veicoli più gettonati sul mercato, la loro versatilità e il loro essere spaziosi e robusti li ha resi i preferiti dagli automobilisti, come emerge dai dati relativi ai numeri di vendita. Le opzioni a disposione dei clienti in questo segmento sono moltissime, ma un modello in particolare ha fatto registrare risultati davvero da record: in Europa ha superato i 200.000 ordini dal suo debutto sul mercato avvenuto due anni fa. Questo SUV ha fatto le fortune del gruppo Stellantis.
La Jeep Avenger, nel listino dell’azienda dal 2023, ha cambiato profondamente la casa statunitense: il mini SUV ha infatti dimostrato la volontà dell’azienda di produrre anche modelli più accessibili dal punto di vista del prezzo, e di volere, pur mantenendo la propria vocazione all’off – road, creare un modello adatto anche per la città e per i piccoli spostamenti nella vita di tutti i giorni. La risposta del pubblico, come detto, è stata a dir poco entusiasta, e la Avenger continua ad essere tra i veicoli più venduti sul mercato europeo. Anche, come detto, grazie ad un rapporto qualità- prezzo davvero vantaggioso.
Jeep Avenger in promozione, il SUV più amato a prezzo stracciato
In caso di permuta o rottamazione la Jeep Avenger Longitude 1.2 Turbo 100 CV può essere acquistata con uno sconto, ad un prezzo davvero conveniente. Dal costo di listino originale di 25.200 euro, con la promozione il veicolo scende a 21.900 euro con finanziamento Stellantis Financial Services (TAN (fisso) 7,99%, TAEG 10,3%), piuttosto accessibile per quella che è la media.

Con appena 5.013 euro di anticipo si può già portare il veicolo a casa. Il resto della cifra dovuta potrà essere diviso nel corso del tempo , con il pagamento di 35 rate da 149 euro al mese e una Rata Finale Residua di 16.542 euro (che corrisponde anche al valore futuro garantito) qualora si decida di acquistare il mezzo in via definitiva.
In alternativa, si potrà restituire o sostituire il veicolo, ma in questo caso bisogna accertarsi di non avere superato il chilometraggio massimo di 30.000 km. In caso contrario si dovrà pagare una ulteriore tassa di 0,1 euro per ogni chilometro in eccesso. Salvo proroghe non ancora comunicate dall’azienda, questa promozione sarà valida solo sino a fine mese, la scadenza è prevista per il 31 Luglio. Restano dunque solo pochi giorni per acquistare l’Avenger a queste condizioni.