I SUV sono oramai il modello più desiderato di tutti. Ampia la proposta sul mercato. Ecco la promo che vi stupirà
Se siete alla ricerca di un’auto a ruote alte confortevole è arrivata una super offerta per un modello molto apprezzato. Da oggi può essere vostro con una formula conveniente. Per accrescere le vendite un po’ tutti i brand stanno promuovendo i propri modelli con offerte speciali. Ve ne sono alcune che vi segnaliamo perché sono da cogliere al volo.
Una di queste riguarda a MG, un marchio che ha cambiato pelle negli ultimi anni, immettendo sul mercato spaziosi SUV. Si tratta di un brand storico che ha celebrato i 100 anni di vita. La Morris Garages – questo il nome completo – nacque in Inghilterra nel 1924 e, dopo tante peripezie, è tornato in vita grazie ad un colosso mondiale dell’Automotive.
Dal 2005 il marchio inglese fa parte del gruppo SAIC Motor. Si tratta di un major cinese che produce prevalentemente vetture elettriche. Con l’esperienza dei tecnici cinesi, la MG è tornata in auge in termini di vendite, grazie anche alla presenza di modelli come quello che vi presentiamo di seguito
MG EHS, la promozione sul SUV
Basta fare un salto sul sito ufficiale dell’azienda per scoprire che, sino al 31 luglio 2024, è prevista una offerta sensazionale. Riguarda la HS, un SUV compatto a 5 porte con motore anteriore trasversale e sola trazione anteriore. Le motorizzazioni della HS includono due motori turbo benzina 4 cilindri in linea: un 1,5 litri da 169 CV e un 2,0 litri da 231 CV.
La versione ibrida, denominata EHS, dispone di un motore 1.5 turbo benzina a iniezione diretta da 162 cavalli associato ad un motore elettrico da 90 kW e ad una batteria agli ioni di litio da 16,6 kWh. Un sistema che consente di sprigionare 258 cavalli e 370 Nm di coppia massima.
L’auto è spaziosa e moderna. In modalità elettrica può affrontare fino a 52 km (ciclo WLTP). L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 6,9 secondi, mentre la top speed è di 190 km/h. La trasmissione è automatica a 6 rapporti (4 rapporti nella marcia elettrica) e la trazione è anteriore.
L’EHS 1.5 T-GDI PHEV (plug-in hybrid) in allestimento comfort è in vendita a 22.590 euro, ovvero 10mila euro in meno rispetto al prezzo di listino da 33.590 euro. Fanno la differenza ben 8mila euro di incentivi statali. La promo prevede 35 rate da 169 euro al mese per un anticipo di 4.030 euro e una maxi rata finale da 18.661 euro. L’importo totale dovuto dal consumatore è di 24.793,22 euro, comprensivo di interessi. Si tratta di una offerta sensazionale per chi cerca un SUV affidabile dal costo contenuto.