Alfa Romeo, che regalo sotto l’Albero: a Natale il SUV si può acquistare ad un prezzo scontato
Un marchio che è un’icona l’Alfa Romeo, un brand che racconta quanto l’Italia sia avanti per quanto riguarda il settore dell’automotive. I puristi dell’Alfa, quando la casa automobilistica ha virato sui Suv, hanno inizialmente storto il naso. Ed invece la decisione del marchio italiano è stata decisamente azzeccata.
Insieme alla Giulia, la berlina che ha ridato competitività nel settore al segmento delle “grandi” tedesche, la Stelvio ha dato il via alla nuova vita dell’Alfa Romeo. Il boom di vendite ha poi indotto il brand a realizzare altri due Suv, dalle dimensioni più contenute rispetto alla Stelvio e, naturalmente, meno costosi.
In primis la Tonale, che può essere considerata una vettura di medie dimensioni e, l’ultima arrivata, la Junior, una sorta di Suv compatto che va ad aggredire un settore in crescita lì dove l’Alfa Romeo non aveva alcun tipo di veicolo per contrastare le rivali. Ed i dati delle vendite sono decisamente positive per quanto riguarda i tre veicoli summenzionati.
E la Tonale, una delle vetture di punta del marchio, è ora acquistabile in promozione sfruttando un’offerta davvero da capogiro, quasi imperdibile. Questa vettura è la versione con motore 4 cilindri da 1.5 litri che sprigiona una potenza di 150 cavalli Hybrid nell’allestimento Sprint. La velocità massima che raggiunge questa vettura è di 210 km/h.
Fari Full LED 3+3, tecnologia TNF e cerchi in lega da 18″ diamantati nero lucido gli accessori di serie, quest’auto ha u prezzo di listino di 42.400 euro esclusi IPT e contributo PFU. Come detto, però, l’auto si può acquistare in promozione a 40.330 euro sfruttando il finanziamento Stellantis Financial Service.
In questo caso anticipo di 9.399 euro poi 47 rate da 350 euro l’una oltre ad una maxi finale, chiamata anche Valore Futuro Garantito, del valore di 22.980 euro. L’importo totale del credito è di 31.202,21 euro mentre quello dovuto è di 39.509,49 euro, con gli interessi che ammontano a 7.655,29 euro. L’offerta è valida fino al 31 dicembre.
La Tonale alimentata a benzina è solo in versione mild Hybrid oppure full Hybrid: questa versione è decisamente più costosa: a partire da 52mila euro ma è anche più potente, con ben 280 cavalli sprigionati dalla vettura anche se la velocità massima è di 206 km/h. Della Tonale, c’è anche la versione alimentata a gasolio, con una potenza di 131 cavalli ed una velocità massima di 194 km/h.
Velocità supersonica e tecnologia d'avanguardia: gli aerei che stanno rivoluzionando il mondo dell'aeronautica militare. Ecco…
Sospensione patente, ora cambia davvero tutto: ecco per quali casi viene ritirata ma c'è un…
Porsche, la supercar a prezzo di saldo: l'offerta di fine anno è davvero clamorosa, meno…
Autostrade, novità per quanto riguarda l'aumento dei pedaggi. La decisione del governo a riguardo è…
Fai attenzione sei hai un'auto diesel: le auto non possono più entrare. Scatta l'ordinanza, hanno…
Tesla "accantona" l'elettrico per imbarcarsi in una nuova avventura: nuova tecnologia, Musk cambia idea. Da…