Il+SUV+giapponese+pi%C3%B9+amato+ora+%C3%A8+in+offerta%3A+prezzo+record+ed+equipaggiamento+completo%2C+ordini+schizzati
derapateallaguidait
/articolo/il-suv-giapponese-piu-amato-ora-e-in-offerta-prezzo-record-ed-equipaggiamento-completo-ordini-schizzati/13529/amp/
NEWS

Il SUV giapponese più amato ora è in offerta: prezzo record ed equipaggiamento completo, ordini schizzati

Pubblicato da
Manfredi Falcetta

Questo SUV ha fatto impazzire tutti. A questo prezzo sarà ancora meglio, i clienti scalpitano per averlo, vediamo quanto si paga. 

Questo è stato un altro grande anno per i marchi giapponesi: aziende come le famose Honda e Toyota hanno ulteriormente solidificato la loro posizione sul mercato, specie nel settore dei SUV che a quanto pare, restano i veicoli preferiti dai clienti in tutto il mondo. Un’altra azienda che non ha passato un anno proprio spettacolare proveniente sempre dall’arcipelago nipponico si prepara a sfruttare questo momento positivo per questo tipo di auto per recuperare terreno.

Il SUV giapponese più amato ora è in offerta: prezzo record ed equipaggiamento completo, ordini schizzati – www.Derapate.Allaguida.it

L’azienda in questione è Nissan, membro di un’alleanza importante con Mitsubishi e Renault che, al netto di questo triumvirato, ha comunque passato uno dei peggiori anni della sua storia al punto che – come riportato da Euronews – si è trovata obbligata a fare dei tagli che potrebbero pregiudicare le sue operazioni nei prossimi mesi. In ogni caso, l’azienda ha un buon piano per tornare a vendere.

Il primo chiaramente è sfruttare il periodo di saldi con un’offerta bomba su uno dei veicoli più venduti ed importanti del marchio sul mercato globale che, manco a dirlo ormai, è un SUV di medie dimensioni. Quest’auto ha un prezzo davvero stracciato e siamo sicuri che chiunque cerchi un veicolo di questo tipo nuovo non potrà non prendere in considerazione la proposta di Nissan. Andiamo a vederla.

Nissan occhio all’offerta

L’automobile in questione è la Nissan Qashqai, SUV storico del brand capace di prendersi il quarto posto nella classifica dei SUV più venduti in Italia nel 2024 grazie a ben 18.369 unità immatricolate. In occasione dell’inizio del 2025 e del periodo di saldi, Nissan ha deciso di calcare la mano su questo risultato, avviando una grande promozione che vede il Segmento C al centro del progetto.

Nissan, occhio all’offerta (Nissan Press Media) – www.Derapate.allaguida.it

La promozione interessa la variante Acenta MC24 Mild Hybrid 140CV solitamente venduta ad un prezzo al pubblico superiore ai 31.000 euro ma che in occasione di questo primo mese del 2025 sarà commerciata a soli 26.900 euro, un prezzo da entry level di questo settore. Per ottenere lo sconto però bisogna rottamare un veicolo in nostro possesso da almeno sei mesi, in modo da accedere all’ecobonus.

Un’altra variante sottoposta all’offerta che costa leggermente di più è la N-Connect con 29.860 euro che sono comunque un grande prezzo rispetto ai 34.530 euro del modello inizialmente richiesti. Questa versione si distingue per i vari optional di bordo come il sistema di ricarica wireless per Smartphone, le telecamere a 360 gradi in 3D per monitorare l’ambiente ed altro ancora. L’offerta? Valida fino alla fine di questo mese. Approfittatene subito…

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

Hamilton-Schumacher, annuncio secco: il grande ex gela la Ferrari, tifosi senza parole

Il grande ex gela la Ferrari. I tifosi sono rimasti senza parole. L'annuncio secco su…

1 ora fa

È la ibrida più amata di tutte: perché la vogliono tutti

Le auto ibride sono sempre più richieste e uno di questi modelli è largamente il…

2 ore fa

Niente più problemi per l’elettrico: il colosso mette la marcia, col nuovo brevetto costi più bassi

Il brevetto diffuso appena consente di mantenere i costi dell'elettrico più contenuti, pur non apportando…

3 ore fa

FIAT cala l’asso: il modello che cambia le carte in tavola arriva in Italia, prezzo da Dacia

L'attesissimo nuovo modello FIAT sta finalmente per arrivare anche nel mercato italiano: tutti i dettagli…

4 ore fa

Addio alla storica targa auto italiana: nei prossimi modelli non la troveremo più

Altre grandi innovazioni sono presenti nel mercato italiano, con una storica targa che non sarà…

5 ore fa

Autostrada, inizio 2025 horror per gli italiani: una piccola tratta sull’A1 la paghi quanto l’intera Milano-Napoli

Il 2025 per gli automobilisti italiani non è iniziato nel migliore dei modi, con i…

5 ore fa