Il SUV più estremo torna in versione ancora più “cattiva”: col pack ti porta ovunque, è un carro armato

Questo SUV è pronto a tornare in versione ancora più cattiva: con questo pack arrivi davvero ovunque, da non credere. Sembra un carro armato.  

I SUV sono oggi le automobili più gettonate sul mercato. Questi versatili giganti della strada hanno ormai superato berline e utilitarie nelle classifiche di vendita, ma anche nei listini delle aziende, che gli dedicano sempre maggiore spazio. Questi veicoli sono apprezzati particolarmente per la loro versatilità, sono infatti perfetti sia per l’utilizzo in città che per lunghe distanze e percorsi più avventurosi (per cui inizialmente erano maggiormente pensati).

Quando si parla di automobili, il Giappone è certamente uno dei leader sul mercato internazionale. Il paese del Sol Levante ha una lunga tradizione, e anche per quanto riguarda i SUV da Tokyo e dintorni arrivano proposte certamente interessanti. Una, in particolare, sta catturando l’attenzione degli appassionati.

Subaru è uno dei marchi nipponici più amati, apprezzato per la sua propensione verso l’innovazione ma anche per una certa propensione verso veicoli aggressivi e dalla forte indole off road. Il nuovo SUV dell’azienda non sono rispecchia quste caratteristiche, ma è stato lanciato in una versione ancora più “cattiva” che presto arriverà sul mercato. Praticamente sarà un veicolo robusto come un carro armato.

Subaru Crosstrek, arriva la versione ancora più cattiva

Il Subaru Crosstrek è già di per sé un SUV dalla forte propensione verso l’off road e i percorsi avventurosi, ma il modello è diventato anvora più cattivo nella versione 4WILD, il nuovo pack che i clienti possono scegliere di applicare alla gamma.

subaru crosstrek
Subaru Crosstrek, arriva la versione ancora più cattiva (MediaPress) – derapate.allaguida.it

In qualsiasi tipo di allestimento, STYLE, STYLE XTRA e PREMIUM, il suo può essere rivisto grazie a questa nuova offerta dell’azienda, che per quanto riguarda gli esterni comprende protezioni anti riflesso e anti graffio, cerchi in lega, coprimozzo, protezione paraurti, paraspruzzi e molto altro. Ance per quanto riguarda l’interno sono presenti delle novità, dal volante con dettagli personalizzate a tappetino e protezioni per l’ingresso. Tutti dettagli pensati per enfatizzare l’anima da fuoristrada e migliorare la tenuta e la tesa del veicolo su ogni tipo di terreno.

Il motore è il boxer 2 litri aspirato dell’azienda giapponese, capace di sprigionare 136 CV di potenza, unito ad un motore elettrico da 16,7 CV. La trazione è integrale Symmetrical AWD.
Il prezzo di lancio per la Crosstrek 4WILD STYLE è a partire da 31.400 euro. Fortunatamente, il modello sarà presto disponibile anche sul mercato italiano.

Gestione cookie