E’ il SUV più venduto, adesso puoi averlo in super sconto: hai sino a 18.000 euro di incentivi, da non credere.
I SUV continuano ad essere tra i veicoli più venduti nel nostro paese: sono gettonatissimi tra gli automobilisti, che cercano sempre più spessu auto spaziose, robuste e versatili, affidabili sia per i piccoli spostamenti quotidiani in città che per i viaggi più lunghi e impegnativi. Visto il successo sul mercato, di conseguenza negli ultimi anni questo segmento sta occupando un grandissimo spazio anche nei listini delle aziende. La concorrenza è sempre moltissima, c’è un veicolo però che sta continuando ad avere enorme successo, soprattutto in Italia.
Quando si parla di SUV e fuoristrada Jeep non teme rivali, il colosso statunitense per decenni è stato praticamente un sinonimo di questo tipo di modelli, e ha contribuito in modo importante alla loro diffusione e a tracciare la strada per le caratteristiche e il design tipico di questo segmento. Con il tempo, l’azienda ha deciso, pur non rinunciando alla sua indole fuoristrada, di progettare veicoli con una maggiore propensione alla città. La Avenger è sicuramente un esempio di questa filosofia: un SUV compatto perfetto per ogni circostanza, e soprattutto dal prezzo ben più economico degli standard degli altri modelli Jeep.
Sin dal suo ingresso sul mercato nel 2023 il veicolo ha ottenuto un enorme successo sul mercato, tanto da avere dominato le classifiche di vendita italiane. Adesso il modello può essere acquistato con una convenienza senza pari grazie agli incentivi.
Jeep Avenger, maxi incentivi: mai stato così conveniente
La Jeep Avenger Summit in versione elettrica può essere acquistata con un importante sconto grazie agli incentivi messi a disposizione dall’azienda, oltre ai 9.000 euro di agevolazioni che il governo metterà a disposizione nei prossimi mesi per tutti coloro che rientrano nei parametri del nuovo bonus statale sull’acquisto di automobili elettriche. In totale, si potrà avere sino ad un massimo di 18.000 euro di sconto, una cifra importante che fa crollare il prezzo di questo modello.

Dai 42.400 euro del listino originale, la Avenger Summit elettrica arriverà ad avere un prezzo di 24.400 euro, con inclusa anche la Easy Wallbox per la ricarica. Il divario tra il modello elettrico e quello termico, grazie a questi incentivi è sempre più sottile, con un grande vantaggio sia per il portafoglio che per l’ambiente. Chi vuole questo mese può approfittarne per comprare un SUV moderno e affidabile a prezzo stracciato