Il “T-Max” cinese insidia l’originale: il rapporto qualità-prezzo è da record, i dettagli

La Cina negli anni ha saputo dare vita a delle eccellenti due ruote, con alcuni maxi scooter che ora mettono in crisi anche il TMax.

L’utilizzo dei maxi scooter è un metodo perfetto per poter dare vita a dei modelli che siano il perfetto connubio tra le moto e gli scooter. La mobilità cittadina non è mai stata così semplice e comoda come con i maxi scooter, con la Yamaha che da questo punto d vista si è dimostrata come la migliore al mondo.

Inutile negare il fatto di come il TMax sia il maxi scooter per eccellenza, con questo colosso che si presenta in strada con dimensioni davvero imponenti. Si tratta infatti di una due ruote che si presenta con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 142 cm, con il peso che è di 219 kg.

Il motore che monta al proprio interno è un più che affidabile bicilindrico da 562 di cilindrata e che eroga così un massimo di 47,6 cavalli. Un maxi scooter di indubbio valore da un punto di vista tecnico e che lo rende molto amato da tutti, ma ora deve fare i conti anche con un grande rivale che giunge direttamente dalla Cina.

Voge Sfida SR4 Max: la novità più attesa

Nella categoria dei maxi scooter sta dimostrando di farsi strada sempre di più anche un grande marchio come la Voge. Il colosso cinese ormai si è messa in evidenza con una serie di modelli di indubbio valore, con la Sfida SR4 Max che è una delle ultime grandi novità che è ben approvata dai clienti.

Moto Cina Yamaha Tmax Voge Sfida SR4 Max
Voge Sfida SR4 Max: la novità più attesa (Voge Press Media – derapate.allaguida.it)

Un modello che si presenta in modo compatto, con le dimensioni che evidenziano un maxi scooter da 219 cm di lunghezza, una larghezza da 81 cm e un’altezza da 139 cm, con il peso che è 205 kg. Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 350 di cilindrata e che eroga un massimo di 34 cavalli.

Non è potente dunque come il TMax, ma si davvero molto apprezzare per il rapporto sui consumi, visto come ha modo di percorrere ben 28 km con un solo litro. La Voge Sfida SR4 Max dunque si presenta a tutti gli effetti come una delle migliori soluzioni che si possano trovare sul mercato dei maxi scooter, visto anche il suo prezzo davvero molto vantaggioso da soli 6290 euro, una delle migliori novità che si possano trovare al giorno d’oggi.

Gestione cookie