Il T-Max europeo spacca il mercato: prezzi bassissimi, è un vero bestseller

Il TMax è un maxi scooter da sogno, con la casa giapponese che però ora deve fare i conti con una novità europea.

Lo sviluppo in questi ultimi anni nel mondo delle moto e degli scooter è ormai evidente a tutti, con la Yamaha che è un colosso che ha saputo imporsi a livello internazionale come pochi altri. I maxi scooter sono poi da sempre uno dei punti di forza della casa nipponica, con il TMax che ha riscosso grande successo negli anni.

Possedere uno di questi modelli è un sogno per gli appassionati della categoria, tanto è vero che siamo di fronte a una due ruote che si presenta una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 142 cm, con il peso che è di 219 kg. Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 562 di cilindrata e che eroga un massimo di 47,6 cavalli.

Un maxi scooter di eccellente spessore e che ha un prezzo di partenza che è di 13.499 Euro. Di certo non pochissimo, per questo motivo non mancano di certo anche coloro che puntano molto anche su altri marchi, con uno di questi che è la Wottan, con la casa spagnola che ora vanta delle due ruote di indubbio valore.

Wottan GT2 300: che occasione

Sta diventando ormai sempre più nota a livello internazionale anche la Wottan, un marchio spagnolo che con gli scooter ci sa davvero fare. Stiamo parlando infatti di un modello che presenta una dotazione full optional, partendo dall’ABS, per poi passare alla strumentazione TFT e dei vantaggi da un punto di vista tecnico non di poco conto.

Yamaha TMax Wottan GT2 novità Europa maxi scooter
Wottan GT2 300: che occasione (Wottan Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 300 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 26 cavalli. Eccellenti anche i consumi, considerando infatti come questi si stanzino solo sui 3,4 litri ogni 100 km. Il peso è di 177 kg e si tratta di un modello che è perfetto per la città e si fa apprezzare anche per la stabilità in strada.

Il prezzo di partenza inoltre è ben inferiore rispetto a quello del TMax, dato che lo si può portare a casa con una spesa che è davvero molto contenuta e che si stanzia solo sui 4090 Euro. Una grandissima occasione, con la Wottan che dunque dimostra di avere tutte le carte in regola per poter imporsi sul mercato come una delle migliori soluzioni che ci siano al mondo.

Gestione cookie