In offerta a 100 euro al mese e con 1000 di bonus: anche Renault ha il suo Suv a GPL, sta vendendo tantissimo

Il SUV della Renault spacca il mercato e il prezzo è da sogno.

In questi ultimi anni tutte le aziende si sono trovate costrette a dover dare sempre più importanza ai SUV. Queste vetture sono diventate le più importanti del mercato, tanto è vero che in Europa oltre il 50% delle vetture vendute rientrano in questa categoria, con la Renault che non rimane di certo a guardare.

Il colosso transalpino ha dato vita a una serie di vetture di indubbio valore, non dimenticando per esempio il fatto di come si stia parlando di un marchio che si è messo in grande mostra anche nel motorsport. I suoi propulsori non solo si sono rivelati altamente prestazionali, ma allo stesso tempo anche in grado di abbattere i consumi.

La Renault ora però ha trovato il modo di far parlare di sé ancora una volta per una nuova straordinaria offerta che vede come protagonista una stupenda variante della gamma francese come la Captur. Un gioiello di rara bellezza e che ha tutte le carte in regola per diventare una delle più richieste.

Renault Captur: l’occasione è da cogliere al volo

Ancora una volta giungono le grandi novità da casa Renault, con la casa francese che con la Captur fa sognare i clienti. Siamo di front a un modello perfetta per ogni occasione, visto come si tratta di un SUV dalle dimensioni compatte, con la lunghezza che è da 424 cm, la larghezza da 180 cm e l’altezza da 158 cm.

Renaut Captur SUV occasione
Renault Captur: l’occasione è da cogliere al volo (Renault Press Media – derapate.allaguida.it)

In questo modo si tratta di un modello che può essere comodamente omologato per cinque persone. Ci sono diverse soluzioni motoristiche, ma una delle più interessanti è sicuramente quella Full Hybrid. Una vettura che monta al proprio interno un 4 cilindri da 1793 di cilindrata e che eroga un massimo di 160 cavalli. Il picco di velocità è di 180 km/h, con i consumi che si stanziano solo sui 4,4 litri ogni 100 km.

Ora la Renault viene incontro ai clienti e lo fa con 3000 euro di contributo Mobilize Financial Services. Uno sconto che si rispecchia poi anche sulla rateizzazione per pagare il mezzo, con l’anticipo iniziale che è di 7700 euro, prima di passare a 35 rate mensili dal valore di 100 euro l’una, con TAN del 6,49% e TAEG del 7,75%. Al termine di questo periodo ci sarà poi la maxi rata finale con un prezzo di 18.755 euro e l’offerta sarà valida fino all’8 settembre 2025.

Gestione cookie