In+prevendita+a+99+euro%2C+formula+d%26%238217%3Bacquisto+senza+precedenti+per+la+nuova+%26%238220%3BSmart%26%238221%3B%3A+se+vuoi+ti+restituiscono+tutto
derapateallaguidait
/articolo/in-prevendita-a-99-euro-formula-dacquisto-senza-precedenti-per-la-nuova-smart-se-vuoi-ti-restituiscono-tutto/13011/amp/
Categories: NEWS

In prevendita a 99 euro, formula d’acquisto senza precedenti per la nuova “Smart”: se vuoi ti restituiscono tutto

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Occasione da sogno per questa “Smart”, con i clienti che potranno acquistarla con una prevendita molto vantaggioso.

Le minicar stanno diventando molto comuni, ma a farle spopolare fu la Fortwo della Smart. Non si trattava di una minicar a tutti gli effetti, perché sebbene fosse una vettura al di sotto dei 3 metri e omologata solo per due posti, si trattava pur sempre di un’auto che vantava un ottimo motore al proprio interno ed era parte integrante del Gruppo Mercedes.

Oggi la situazione in casa Smart è un po’ diversa, considerando infatti come questo marchio sia diviso tra Mercedes e il Gruppo cinese Geely. Inoltre sta virando sempre di più sulla produzione di auto di dimensioni un po’ più sostanziose, mentre le minicar vere e proprie ormai sono le Citroen Ami e le FIAT Topolino.

Modelli che Stellantis ha dimostrato di saper rendere grande negli anni, ma che ora devono fare i conti anche con altre rivali. Una di queste è la Desner, un marchio che si è messo in mostra anche in occasione di un grande evento come EICMA, dove non solo vi sono delle moto, ma anche dei quadricicli sensazionali come la A05.

Desner A05: il quadriciclo che tutti cercavano

Con la A05, la Desner ha dimostrato di saper progettare un bellissimo modello altamente tecnologico, con questi che utilizza un bellissimo display da 9 pollici, il che permette di collegare anche il sistema Android Auto. Il picco di velocità che può toccare questa vettura è di 45 km/h, con la ricarica che avviene complessivamente in 6 ore e permette di rimanere in strada per 120 km.

Desner A05 (Desner Press Media – derapate.allaguida.it)

Questo le permette così di avere il picco di velocità pari alle rivali Citroen e FIAT, il che le dà modo di essere un quadriciclo e guidato solo con Patente AM, ma l’autonomia è superiore rispetto alle rivali. Per acquistare questa quattro ruote serve una spesa di 9900 Euro, ma attenzione perché ora c’è una grandissima offerta che tutti quanti sognavano.

Infatti la si potrà avere con una spesa iniziale di soli 99 Euro, il che abbatte ancora di più i prezzi rispetto al passato, dove comunque ci si stanziava solo sui 199 Euro. Questo può avvenire nel caso in cui si riuscisse a bloccare il contributo statale con rottamazione, ma deve avvenire prima dell’esaurimento dei fondi. Inoltre anche il costo dell’auto crollerebbe, tanto è vero che si passerebbe complessivamente a una spesa di soli 6654,10 Euro, un affare straordinario.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Nuovo divieto incredibile, ti metti in auto e devi subito pagare 1000 euro senza neanche accenderla

Fai attenzione al divieto: rischi oltre 1000 euro di multa, non devi neanche accendere l'auto…

10 minuti fa

Bagnaia, addio Mondiale? Annuncio durissimo per i tifosi della Ducati

Il Mondiale MotoGP di Pecco Bagnaia rischia di subire un pesante stop, con il piemontese…

1 ora fa

BMW e Ducati incredule, svelati i cloni dalla Cina: sono sfacciatamente uguali alle originali, che prezzi

La Cina ha saputo dare vita a delle grandi moto negli anni, ma purtroppo ci…

2 ore fa

Il Diesel torna in auge grazie agli sgravi fiscali: svolta in Italia, come approfittarne

Arriva una svolta importante per quanto riguarda il Diesel: ci sono degli sgravi fiscali che…

3 ore fa

Penalità Ferrari, arriva la decisione ufficiale della FIA

Penalità Ferrari, la FIA ha preso la sua decisione ufficiale: come cambia la situazione in…

4 ore fa

Nuova auto elettrica in arrivo, il prezzo è da record: finalmente faranno concorrenza a quelle a benzina

È in arrivo una quattro ruote elettrica, il cui prezzo davvero è sbalorditivo sopratutto se…

6 ore fa