In promozione ora costa come la Panda, Stellantis sconta la grande rivale di quasi 7.000 euro: tua in pronta consegna già a luglio

FIAT Panda, la nuova rivale è “in casa”: Stellantis sconta il modello, lo paghi pochissimo. Te la danno in pronta consegna

La FIAT Panda è certamente una miniera d’oro per Stellantis, soprattutto in Italia. L’amatissima vettura della casa torinese continua ad essere il veicolo più venduto nel nostro paese con largo distacco sulla seconda. Per questo, l’azienda continua a puntare molto sul brand, tanto da avere deciso di lanciare anche una versione SUV. Il mitico Pandino quest’anno si è “sdoppiato”, e la Grande Panda è partita con buoni riscontri dal punto di vista del pubblico. Le rivali, però, non mancano, e alcune sono proprio “in casa”.

Stellantis è uno dei maggiori gruppi automobilistici internazionali, e ha al suo interno alcuni dei marchi più blasonati su piazza. Tra questi anche Peugeot, su cui l’azienda punta molto. Proprio uno dei veicoli più amati del listino della casa francese adesso può essere acquistato ad un prezzo davvero stracciato, grazie alla promozione messa a disposizione dall’azienda per il mese di Luglio. Con l’arrivo dell’estate molte aziende stanno proponendo ghiotte offerte, può essere dunque una buona occasione di risparmio per chi vuole acquistare un veicolo nuovo.

Peugeot 208, la rivale della Panda è in sconto

La Peugeot 208, dal 2012 nel listino dell’azienda, è protagonista di una importante promozione che durerà sino alla fine del mese. Il modello nella sua versione a benzina può essere acquistato a 15.950 euro (contro i 22.000 euro previsti dal prezzo di listino), con il finanziamento IMOVE D con permuta o rottamazione ( TAN 6,99% – TAEG 9,79%). Il costo non è troppo diverso da quello che FIAT propone con la sua Panda.

peugeot 208
Peugeot 208, la rivale della Panda è in sconto (Peugeot) – derapate.allaguida.it

E’ previsto il pagamento di un anticipo di 3.236 euro, il resto della cifra dovuta verrà saldato nelle 35 rate da 99 euro al mese, e in caso si decida di acquistare in via definitiva il mezzo al termine del periodo nella maxi rata finale da 12.778 euro (che corrisponde anche al valore futuro garantito del veicolo). Se al termine del periodo si decide invece di restituire o sostituire il mezzo, bisogna tenere in considerazione il limite massimo di 30.000 Km previsto dal contratto, superato il quale al momento della riconsegna si dovrà pagare una ulteriore tassa di 0.1 euro per ogni chilometro in eccesso. La promozione, come detto, sarà valida per tutto il mese: la scadenza è prevista per il 31 Luglio salvo ulteriori proroghe, si avrà ancora dunque qualche settimana per poterne approfittare.

Gestione cookie