In+vendita+il+nuovo+iPhone+%26%238220%3Beconomico%26%238221%3B%3A+quanto+costa+il+modello+base%2C+lo+stanno+prenotando+in+tantissimi
derapateallaguidait
/articolo/in-vendita-il-nuovo-iphone-economico-quanto-costa-il-modello-base-lo-stanno-prenotando-in-tantissimi/17006/amp/
curiosità

In vendita il nuovo iPhone “economico”: quanto costa il modello base, lo stanno prenotando in tantissimi

Pubblicato da
Francesco Domenighini

In vendita il nuovo iPhone economico, con questi che ha un prezzo davvero unico e sarà molto richiesto da tutti.

Si sa che quando si va in auto non si deve essere distratti dall’uso del cellulare, ma allo stesso tempo le case stanno cercando in tutti i modi di creare dei sistemi che possano essere all’avanguardia per poter connettersi con il proprio veicolo. Lo si vede con i casi di Apple CarPlay o di Android Auto, con questi aspetti che vanno considerati e con attenzione quando si acquista un mezzo.

Quelle marche che ne sono sprovviste sono sicuramente sfavorite, perché questo sistema permette di fatto di avere a disposizione tutte le varie funzioni del telefono in modo pratico e veloce sullo schermo della propria auto. Questo evita dunque di dover usare il telefono mentre si è in viaggio, venendo così incontro anche a chi è “dipendente” da cellulare.

Chi ama questa tecnologia non può fare altro se non essere innamorato della gamma della Apple. Il colosso infatti ha saputo lanciare negli anni alcuni dei più begli smartphone al mondo, con gli iPhone che sono uno status symbol. Ora però è tempo di avvicinarsi quanto più possibile al popolo, ecco come mai arriva la variante più economica di sempre.

iPhone 16e: il nuovo gioiello della Apple

Qualche anno fa si era parlato di un possibile progetto della Apple per entrare nel mondo automobilistico, nel settore elettrico, ma ora tutto è abbandonato. Si deve puntare sempre di più sugli smartphone che possono divenire alla portata per tutti, come lo si evince dall’ultimo modello che prende il nome di 16e.

iPhone 16e (Apple Press Media – derapate.allaguida.it)

Si tratta dunque di una soluzione più economica, con alcune innovazioni che sono comunque davvero straordinarie. Per prima cosa non sarà più possibile accedere al proprio smartphone con il TouchId, ma si passerà invece al più sicuro FaceId. Il display si presenta con dimensioni da 6,1 pollici e inoltre vi è un chip A18 che è il medesimo del 16.

Bene anche la scelta che porta all’utilizzo di una fotocamera posteriore singola da 48 megapixel. Ricordiamo come si tratti sempre di un iPhone, dunque quando si parla di modello economico lo si deve sempre rapportare alla sua categoria. La versione base da 128 GB parte da un prezzo di 729 Euro, per poi passare a 859 Euro per la variante da 256 GB e infine si passa a 1109 Euro per quella da 512 GB, sicuramente molto più economico rispetto agli altri modelli.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Addio carro attrezzi, che svolta: non li vedrai più, ecco il futuro

Il carro attrezzi può diventare il passato, con questa innovazione che cambia tutto. Da qualche…

15 ore fa

Bollo auto, dopo questa data non devi più pagarlo: lo dice la normativa

Il bollo dell'auto ha spesso messo in crisi gli italiani, ma con questa normativa cambia…

2 giorni fa

Stellantis ora cambia idea e assume: l’offerta e dove sarà disponibile

Il gruppo Stellantis sta avviando il proprio rilancio, e per farlo necessità di forze fresche…

2 giorni fa

Jeep “indagata”, ci sono dei problemi: uno dei suoi modelli top ha bisogno di un intervento?

La Jeep dovrà nuovamente correre ai ripari a seguito di una nuova indagine che è…

2 giorni fa

Renault ha deciso, chiusura storica: addio ad un pezzo di storia

Renault pronta alla chiusura storica: addio ad un pezzo di storia, quello che sta succedendo…

3 giorni fa

Alfa Romeo può rinascere come top brand: a farne le spese saranno un marchio italiano e uno francese

L'Alfa Romeo ha vissuto anni complessi, ma sta provando a portare a termine un rilancio…

3 giorni fa