Incentivi+e+mini+rate%3A+il+modello+francese+tuo+a+69+euro+al+mese
derapateallaguidait
/articolo/incentivi-e-mini-rate-il-modello-francese-tuo-a-69-euro-al-mese/937/amp/
NEWS

Incentivi e mini rate: il modello francese tuo a 69 euro al mese

Finalmente l’offerta con cui puoi acquistare un’auto ambitissima risparmiando notevolmente. Tutti i dettagli della proposta

Attualmente i prezzi di acquisto di un’automobile sono notevolmente aumentati rispetto al recente passato. Va però anche detto che esistono ormai tante formule di acquisto diverse che permettono di spalmare i costi anche su modelli di recente presentazione.

Ci riferiamo ovviamente alla formula di acquisto a rate. Questo metodo permette di pagare mensilmente una piccola cifra per uno, due o tre anni fino a saldare la somma prevista dall’iniziale finanziamento. In seguito subentra una maxi rata finale con la quale possiamo saldare definitivamente il costo. Quest’ultima non è obbligatoria. Pertanto, al termine del finanziamento, possiamo anche restituire l’auto.

Di seguito vi presentiamo proprio un’offerta di questo genere proposta da un brand che ha scelto di mettere in promozione uno dei suoi modelli più longevi ed interessanti. Andiamo a vedere quanto si deve sborsare e il motivo per cui questa promozione può sicuramente avere successo.

La promozione di Citroen sulla C3

Introdotta nel 2002, la Citroen C3 resta una delle vetture del brand che vendono meglio. Sono passati anni ma il modello resta molto ambito con l’ultimo restyling avvenuto nel 2023 (prima del lancio della versione elettrica eC3) che rende l’auto moderna e adatta anche per gli automobilisti che percorrono molti chilometri ogni anno.

L’offerta sulla Citroen C3, la rata è davvero bassa (Citroen) – Derapate.allaguida.it

La vettura nella variante Citroen C3 YOU che include fari fendinebbia, verniciatura bianca e interni in tessuto grigio ecologico è ora in offerta. Per acquistarla basteranno 35 rate mensili da 69 euro al termine delle quali si pagherà una maxi rata da 10.174 euro se si vuole mantenere la vettura. L’anticipo previsto è di 3.525 euro, necessario per arrivare il finanziamento. Non male, con il prezzo che cala in modo importante rispetto alla media per il modello.

Attenzione però perché l’offerta non sarà valida ancora a lungo. Citroen, infatti,  ha fissato la scadenza al 31 maggio, dopo di che si tornerà a pagare l’auto a prezzo pieno. Promozioni simili comunque sono continuamente proposte dai vari marchi automobilistici europei e non solo che ormai hanno capito il loro potenziale di attrazione per la possibile clientela.

Ricordiamo inoltre che dal 3 giugno ci sarà il via ufficiale agli incentivi statali per l’acquisto di auto nuove. Sul sito di Citroen troverete, dunque, altre proposte dedicate. Quindi, se vi fosse sfuggita questa sulla “vecchia” C3, niente paura, avrete la vostra occasione, in futuro.

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

Ferrari, notizia grandiosa per gli italiani: sarà tra le prime al mondo

 Ferrari ha recentemente presentato una grandiosa novità. Stavolta non riguarda una supercar bensì qualcosa di…

7 ore ago

Mercedes, decisione definitiva: cambia il futuro dell’auto

La Mercedes sembrava pronta a cavalcare il nuovo trend dell’industria dell’Automotive 2.0. I vertici ora…

8 ore ago

Nuova Toyota RAV4, la leggenda torna in una nuova veste: il prezzo è da acquolina in bocca

Probabile nuovo arrivo in casa Toyota con il popolare SUV RAV4 pronto a un grandissimo…

11 ore ago

Tesla stracciata dalla nuova auto cinese, Elon Musk deve correre ai ripari: è una bomba

Elon Musk, di fatto, deve affrontare in questo periodo l'incredibile successo di una macchina cinese:…

12 ore ago

Allarme sicurezza, problemi per il colosso statunitense: oltre 500.000 modelli richiamati

Per un noto marchio americano c'è un grave problema che riguarda uno dei pick-up più…

14 ore ago

700 CV e non sentirli, il nuovo modello BMW è strabiliante: sarà lanciato a brevissimo

La BMW ha presentato un nuovo modello che presto sarà disponibile sul mercato. Le caratteristiche…

17 ore ago