Incentivo statale più bonus della Casa, precipita il prezzo del SUV più venduto d’Italia: sconto totale davvero esagerato

I SUV stanno diventando sempre più richiesti sul mercato e ora arriva un’occasione mai vista prima.

Non ci sono dubbi sul fatto che gli ultimi anni siano quelli che hanno permesso al settore dei SUV di diventare il più richiesto e apprezzato di tutti. Sempre più italiani hanno deciso di mettervi le mani sopra, in quanto questi hanno permesso di poter creare il perfetto connubio tra sicurezza e buone prestazioni.

Sono diversi i marchi che hanno trovato il modo di mettersi in mostra in questo settore e vi sono ben pochi dubbi sul fatto che la Jeep sia una di quelle che ha saputo offrire i migliori servizi al mondo. Non solo fuoristrada dunque, ma anche SUV di vario genere, partendo dalla Compass fino alla Renegade.

Il vero colpo di classe lo si è visto però di recente, quando la Jeep ha lanciato sul mercato quel modello che ha saputo sbaragliare il mercato. Si tratta della Avenger, una vettura dalle dimensioni abbastanza contenute e che ha saputo imporsi sul mercato come il modello più venduto in tutta Italia e ora vanta degli sconti pazzeschi.

Jeep Avenger: che occasione per l’elettrico

Con la Avenger la Jeep ha trovato il modo di imporsi sul mercato dei B-SUV, con questo modello che si è messo in mostra come il più richiesto di tutti. Le dimensioni mostrano un SUV che si presenta con una lunghezza da 408 cm, una larghezza da 172 cm e un’altezza da 153 cm, il che le permette di essere omologato per cinque posti.

Jeep Avenger novità SUV
Jeep Avenger: che occasione per l’elettrico (Jeep Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore elettrico che monta al proprio interno ha un’erogazione massima da 156 cavalli, il che permette di toccare un picco massimo di 150 km/h. Niente male anche l’autonomia, considerando infatti come possa rimanere in strada per un totale di 400 km con una sola ricarica.

Ora però ci sono dei grandi sconti per questo modello, visto come la Jeep offra incentivi per 9000 euro, ai quali si devono aggiungere altri 9000 euro di sconto per coloro che hanno un ISEE tra i 30 e i 40 mila euro che diventa di 11 mila se si è al di sotto dei 30 mila. In questo modo il prezzo di vendita non sarà più di 42.400 euro, ma si passa semplicemente a 24.400 euro, o addirittura 22.400 euro. Una grandissima occasione per un SUV molto apprezzato e amato, con la variante elettrica che ora si farà sempre più richiesta grazie a simili sconti.

Gestione cookie