Una Porsche da 250 mila euro viene distrutta in un incidente. Ancora una volta, una supercar viene utilizzata nella maniera errata.
Sono spesso le protagoniste di sinistri anche molto preoccupanti, ma a creare tali disagi sono il più delle volte i conducenti irresponsabili che le guidano: ancora una volta, una supercar è divenuta la protagonista di un bruttissimo incidente e il risultato è stata la sua totale distruzione. Una Porsche da 250 mila euro si è schiantata a tutta velocità, provocando anche altri disagi nella zona in cui il fatto è avvenuto.
Non è affatto la prima volta che ci troviamo su queste pagine a commentare fatti del genere. Secondo le ricostruzioni della dinamica dell’accaduto, sembra proprio che chi si trovava al volante abbia perso il controllo dell’auto mentre andava ad alta velocità. Neanche i sistemi di controllo dei divieti riescono a spingere molte persone incoscienti a rispettare i limiti e, sempre più spesso, auto di grossa cilindrata finiscono per schiantarsi e provocare anche danni irreversibili.
Queste auto sono spettacolari e molto potenti, oltre che costose ma non sempre finiscono nelle mani giuste. Possono divenire delle vere e proprie armi in strada e in molti pensano vi sia la necessità di una licenza ulteriore ed obbligatoria per poterle guidare. Al momento, si possono effettuare dei corsi su alcune piste idonee alle alte velocità, così da poter imparare anche il modo più giusto di guidarle (e divertirsi) dato che la loro stabilità sui tracciati non è facile da mantenere come nel caso dei modelli meno potenti. Ora vediamo cosa è successo in questo specifico caso, però.
A pubblicare la notizia è stato il giornale La Repubblica di Parma, il quale afferma che l’incidente della Porsche da 250 mila euro sia avvenuto in via Emilia est a San Lazzaro. Come si può vedere nella foto sottostante, la supercar dal valore incredibilmente elevato è stata completamente sbriciolata dall’incidente che l’ha vista uscire di strada a forte velocità.
Il conducente della Porsche 911 GT3 Rs di colore viola sembra aver perso il controllo del veicolo nei pressi di una rotatoria. Infine, l’auto si è schiantata contro la ringhiera all’altezza di un complesso artigianale, distruggendola. I danni alla carrozzeria rilevati sono stati ingenti ma, fortunatamente, chi era a bordo dell’auto non ha riportato conseguenze serie.
Solo pochi giorni fa, sono stati segnalati anche alcuni incidenti con delle Ferrari, tra cui uno a Mestre e l’altro al casello di Desenzano. Notizie del genere sono sempre più presenti sulle pagine dei giornali e ciò non può far pensare altro alla necessità di dover intervenire in merito. Incidenti ad alta velocità con queste auto hanno già portato a diversi morti e ingenti danni sulle strade in cui sono avvenuti. Una mattanza sempre più insostenibile.
Arriva una sentenza che non farà piacere alla Ferrari. L'annuncio drammatico riguarda Lewis Hamilton. Se…
Avvisati tutti i concessionari, finalmente c'è una data definitiva. Un importante aggiornamento sulla Fiat Grande…
Clamorosa bufera in casa Mercedes attorno a Toto Wolff e ha coinvolto anche la moglie…
Triumph lo ha fatto davvero: una crossover completa, ricca di optional e con un motore…
I cittadini di Milano dovranno prestare molta attenzione perché i rischi stanno aumentando a dismisura…
Targhe polacche in Italia, un metodo sempre più diffuso per risparmiare su bollo e assicurazione.…