Incredibile novità su queste auto, con il noto marchio che ha deciso anche di inserire all’interno un karaoke pazzesco.
Risulta evidente il fatto che siamo ormai pienamente all’interno di un periodo storico nel quale si sta virando verso una costante e continua tecnologizzazione dell’auto. Sono tantissimi ormai i marchi che stanno puntando su questo aspetto, tanto è vero che ormai si sta virando da tempo sulla produzione di auto che avranno la guida autonoma.
La Cina in particolar modo è una nazione che si è messa in luce con una serie di modelli che si sono imposti in questo settore, con i loro costi che spesso sono anche molto competitivi e vantaggiosi, garantendo così una grande fama sul mercato. L’elettrico inoltre è il futuro delle quattro ruote, con questo che permette così di migliorare ancora di più la tecnologia in auto.
Ecco allora come la BYD, il colosso cinese che ormai sta dimostrando di poter spazzare via anche la Tesla, ha deciso di dedicarsi sempre di più a delle migliorie interne alle sue auto. Per questo motivo ora sarà possibile anche cantare a squarciagola all’interno del proprio abitacolo, con questa che è una rivoluzione pazzesca.
A quanto pare ora sarà possibile lanciarsi sempre di più verso il futuro della mobilità con una novità che però è un toccasana per il legame con il passato. La BYD infatti ha deciso di collaborare direttamente con la The Singing Machine Company, un colosso cinese cola quale avrà modo di poter inserire all’interno delle auto un karaoke.
Sarà infatti installato un microfono con il quale si potrà interagire direttamente con l’App Stingray Karaoke, con questa che è legata al sistema infotainment di BYD. Sono diverse le nuove funzioni che andranno a svilupparsi con questa tecnologia, ma sicuramente il fatto di poter cantare a bordo della propria auto è un qualcosa che è comune da tempo, ma ora lo si potrà fare “in duetto” con il proprio mezzo.
Sono diversi i brani che saranno inseriti al proprio interno, partendo per esempio dalle sigle della Disney, in modo tale da poter coinvolgere direttamente anche i più piccoli. La BYD dunque si lancia sempre di più verso il futuro delle quattro ruote e lo fa con una serie di innovazioni straordinarie e il karaoke è diventato così il futuro per questi mezzi e chissà quanti vorranno acquistare queste auto.
Il record mondiale di velocità raggiunto da parte di una Maserati rimarrà nella storia a…
Ore caldissime per il futuro dell'Automotive: misure drastiche in corso d'opera per il colosso dei…
Ferrari e Lamborghini sono tra le ditte più ricche al mondo, ma c'è un'azienda che…
Nuovo carburante prodotto in Italia, adesso puoi dire addio a diesel e benzina. E' la…
Con la nuova riforma del Codice della Strada cambia la normativa: adesso potranno andare in…
E se una Fiat Panda potesse superare una Ferrari? Il risultato è davvero sorprendente: un…