Incredibile%2C+hanno+messo+il+Karaoke+in+auto%2C+il+marchio+del+momento+ha+voluto+fare+le+cose+in+grande%3A+presto+su+tutti+i+modelli
derapateallaguidait
/articolo/incredibile-hanno-messo-il-karaoke-in-auto-il-marchio-del-momento-ha-voluto-fare-le-cose-in-grande-presto-su-tutti-i-modelli/10366/amp/
Categories: NEWS

Incredibile, hanno messo il Karaoke in auto, il marchio del momento ha voluto fare le cose in grande: presto su tutti i modelli

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Incredibile novità su queste auto, con il noto marchio che ha deciso anche di inserire all’interno un karaoke pazzesco.

Risulta evidente il fatto che siamo ormai pienamente all’interno di un periodo storico nel quale si sta virando verso una costante e continua tecnologizzazione dell’auto. Sono tantissimi ormai i marchi che stanno puntando su questo aspetto, tanto è vero che ormai si sta virando da tempo sulla produzione di auto che avranno la guida autonoma.

La Cina in particolar modo è una nazione che si è messa in luce con una serie di modelli che si sono imposti in questo settore, con i loro costi che spesso sono anche molto competitivi e vantaggiosi, garantendo così una grande fama sul mercato. L’elettrico inoltre è il futuro delle quattro ruote, con questo che permette così di migliorare ancora di più la tecnologia in auto.

Ecco allora come la BYD, il colosso cinese che ormai sta dimostrando di poter spazzare via anche la Tesla, ha deciso di dedicarsi sempre di più a delle migliorie interne alle sue auto. Per questo motivo ora sarà possibile anche cantare a squarciagola all’interno del proprio abitacolo, con questa che è una rivoluzione pazzesca.

BYD rivoluziona le auto: ora anche con karaoke

A quanto pare ora sarà possibile lanciarsi sempre di più verso il futuro della mobilità con una novità che però è un toccasana per il legame con il passato. La BYD infatti ha deciso di collaborare direttamente con la The Singing Machine Company, un colosso cinese cola quale avrà modo di poter inserire all’interno delle auto un karaoke.

BYD (Ansa – derapate.allaguida.it)

Sarà infatti installato un microfono con il quale si potrà interagire direttamente con l’App Stingray Karaoke, con questa che è legata al sistema infotainment di BYD. Sono diverse le nuove funzioni che andranno a svilupparsi con questa tecnologia, ma sicuramente il fatto di poter cantare a bordo della propria auto è un qualcosa che è comune da tempo, ma ora lo si potrà fare “in duetto” con il proprio mezzo.

Sono diversi i brani che saranno inseriti al proprio interno, partendo per esempio dalle sigle della Disney, in modo tale da poter coinvolgere direttamente anche i più piccoli. La BYD dunque si lancia sempre di più verso il futuro delle quattro ruote e lo fa con una serie di innovazioni straordinarie e il karaoke è diventato così il futuro per questi mezzi e chissà quanti vorranno acquistare queste auto.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Moto o scooter? Il nuovo modello Peugeot fa entrambe le cose: che spettacolo

Peugeot ha fatto un altro capolavoro: i due modelli della nuova moto sono protagonisti tra…

4 ore fa

Addio Verstappen, tutto pronto per la firma sul contratto: il grande rivale lo ha già annunciato

Max Verstappen è un mito assoluto nel mondo del motorsport, ma ora arriva la firma…

7 ore fa

Il colosso delle moto taglia tutto: prezzi in crollo, Black Friday anticipato

Il colosso delle moto fa un regalo ai clienti: prezzi tagliati per il Black Friday,…

9 ore fa

Ferrari, ecco il prossimo primo pilota: prenderà il posto di Leclerc?

Il futuro della Ferrari sembra essere complessi e c'è chi scommette già su chi prenderà…

17 ore fa

Una mini Classe G a soli 11 mila euro: il modello dal Giappone conquista tutti

Questo modello somiglia ad una Classe G, ma è giapponese e costa solo 11.000 euro,…

21 ore fa

Un mini Transalp a 3 mila euro? Sì, ma non è Honda: new entry da urlo

Coloro che hanno apprezzato la Honda Transalp possono ora acquistare una moto con caratteristiche simili…

1 giorno fa