Inter, che colpo per il club: è già alla Pinetina con Lautaro e Thuram

Inter, alla Pinetina c’è un “nuovo arrivo”: ha già posato con Lautaro e Thuram e non è certo passata inosservata

La Serie A è in pausa per dare spazio alle selezioni nazionali, e come ogni sosta i centri sportivi del club si svuotano dei calciatori che sono partiti alla volta dei raduni delle proprie selezioni. In casa Inter, però, prima della partenza i calciatori nerazzurri hanno ricevuto anche una gradita sorpresa.

La sosta nazionali è anche l’occasione dal punto di vista mediatico per concentrarsi anche sulle questioni “extra campo”, che nel caso dell’Inter hanno tenuto a lungo banco negli ultimi anni. La difficile situazione finaziaria dei nerazzurri è stata spesso al centro delle cronache, ma anche da questo punto di vista il club può tornare a sorridere: sono infatti stati rilevati netti miglioramenti rispetto alla drammatica situazione post Covid, e la situazione è tornata ad essere stabile. Sia grazie ai risultati di campo, che hanno portato grandi risorse ai nerazzurri, ma anche grazie al lavoro fatto su sponsor e partnership.

Nell’universo nerazzurro è da poco entrato anche un colosso dei motori, BYD. Il gigante cinese è ormai assoluto leader sul fronte dell’elettrico, e dalla scorsa estate è Global Automotive Partner del club nerazzurro, con un maxi accordo triennale che offre una importante vetrina di visibilità per l’azienda cinese nel nostro paese.

BYD sbarca al centro sportivo nerazzurro

A testimonianza di questo impegno tra le parti, BYD è sbarcata al centro sportivo nerazzurro dove, alla presenza di alcuni calciatori della prima squadra, come il capitano Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Luis Henrique, ha consegnato una flotta di Sealion 7 Inter Edition, edizione speciale realizzata in 250 esemplari proprio per gli appassionati nerazzurri. I primi esemplari di questa special edition però sono andati proprio al team e alla squadra.

byd
BYD sbarca al centro sportivo nerazzurro (AnsaFoto) – derapate.allaguida.it

Questa edizione è caratterizzata dalla livrea realizzata nei colori sociali del club nerazzurro, con carrozzeria Black Metallizzato e interni Full black e dettagli in entrambi casi blu. Anche il sistema infotainment ha una grafica appositamente pensata per il club nerazzurro. Il modello è disponibile nell’allestimento Comfort Rwd da 313 CV con 482 km di autonomia dichiarata e la Excellence Awd, con 530 cv e 502 km di autonomia.

Per i tifosi nerazzurri è l’occasione di acquistare il veicolo dei propri campioni preferiti. BYD continua la sua crescita anche sul mercato europeo, questa volta con una importante partnership con un gigante italiano.

Gestione cookie