L’Inter guarda sempre di più verso il futuro e lo fa con una serie di collaborazioni interessanti.
La stagione 2024-25 dell’Inter sarà per sempre ricordata come una delle più turbolenti e particolari di sempre. Molti tifosi della Beneamata l’hanno paragonata alla 1966-67, anno in cui i nerazzurri del Mago Helenio Herrera persero la finale di Coppa dei Campioni con il Celtic e lo Scudetto all’ultima giornata, perdendo contro il Mantova, e consegnandolo così alla Juventus.
Sembrava davvero impossibile a inizio anno vedere i nerazzurri concludere l’anno senza titoli, partendo già da quell’assurda sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan, quando si stava vincendo per 2-0. Ora i nerazzurri devono guardare al futuro, con Simone Inzaghi che è andato all’Al Hilal e ora siede sulla panchina del Biscione Cristian Chivu.
Il rumeno aveva già fatto grandi cose quando era calciatore della Beneamata, ma ora avrà il compito ben più difficile di confermarsi come allenatore. L’Inter sa che potrebbe vivere anche una stagione di transizione, ma intanto amplia sempre di più i propri accordi commerciali e dà vita a una nuova sinergia che potrebbe far tremare anche la famiglia Agnelli.
Ci sono voluti gli statunitensi del fondo Oaktree per firmare l’accordo con la cinese BYD, dopo che per anni la famiglia Zhang era a capo della società nerazzurra. La BYD è orgogliosa di annunciare dunque la firma del contratto di collaborazione con quella che è una delle più grandi squadre di calcio al mondo.
L’annuncio ufficiale si è tenuto in occasione dell’evento al BPER Training Center di Appiano Gentile, storico centro di allenamento dell’Inter. Alla presentazione ufficiale, a rappresentare la BYD, vi erano Stella Li, vicepresidente esecutivo, Alfredo Altavilla, BYD Special Advisor for Europe, e Alessandro Grosso, Country Manager BYD Italia.
Per poter onorare la partnership, ecco che BYD ha deciso di progettare 72 modelli particolari e unici ispirati al mondo Inter. Il SUV scelto per questo evento è la Sealion 7, con questa che ha presentato sul poggiatesta il logo interista e tutta una serie di richiami nerazzurri. Sarà un’auto che potrà essere acquistata in edizione limitata e sarà senza dubbio il sogno di tutti i tifosi della Beneamata. Un grande accordo che dimostra ancora di più come l’Inter sia sempre in prima linea per lo sviluppo commerciale del proprio marchio e con BYD che, dopo essere stato il marchio di Euro 2024, capisce l’importanza del calcio per la propria crescita.
Max Verstappen è un fenomeno iconico e leggendario ed è chiaro che senza di lui…
Nuovi obblighi per le moto, state attenti se circolate su queste strade: non potete stare…
Brutta mazzata per gli automobilisti italiani, preparate gli ombrelli se andate in queste zone, pioverà…
Un clima teso aleggia sulle linee di montaggio Fiat: operai Stellantis in attesa, voci che…
Elettra Lamborghini nel corso degli anni è diventata sempre più amata e ora si può…
Prezzo basso e dotazioni top. In arrivo dalla Cina lo scooter a ruote alte che…