Italiani pazzi per il crossover a GPL, boom di vendite a ottobre: di nuovo in offerta con una rata troppo intrigante

Questo crossover è amatissimo dagli automobilisti del nostro paese, è a GPL e anche lo scorso mese è stato tra i più venduti del segmento. 

Anche per lo scorso mese il GPL si è confermato una delle motorizzazioni preferite dagli automobilisti italiani. Ad Ottobre il conto delle auto vendute per quanto riguarda questa tecnologia segna 11.768 unità. Un numero che, seppur in calo del 16,3% rispetto allo scorso anno, vale comunque una fetta di mercato del 9.2%. Questi veicoli si confermano tra i più economici e convenienti su piazza, soprattutto se si confrontano con gli alti costi al listino delle vetture elettriche. Un modello, in particolare, domina le classifiche di vendita del nostro paese per quanto riguarda il GPL.

Dacia è uno dei marchi che garantisce il miglior rapporto qualità-prezzo sui propri veicoli. L’azienda rumena si è imposta in breve tempo tra i marchi leader del vecchio continente, anche grazie ad una politica lungimirante per quanto riguarda i motori tradizionali. Mentre molte rivali hanno immediatamente virato la propria produzione interamente verso i modelli a zero emissioni, Dacia ha utilizzato un approccio più prudente continuando a puntare su una grande varietà di opzioni ai propri clienti.

Dacia Sandero, il modello è ancora in promozione

Con 3.864 unità vendute nella motorizzazione a GPL, la Dacia Sandero si è confermata uno dei modelli più venduti del continente e assoluta leader per quanto riguarda questo tipo di motorizzazione. Il merito è soprattutto di un prezzo davvero imbattibile: anche in questo mese di Novembre il modello è infatti in promozione ed è disponibile a condizioni super favorevoli..

dacia sandero
Dacia Sandero, il modello è ancora in promozione (Dacia) – derapate.allaguida.it

E’ possibile acquistare questa amatissima Dacia versando un anticipo di 4.500 euro, grazie al finanziamento messo a disposizione dall’azienda (TAN : 5,99 % – TAEG : 7,86 %). E’ previsto il pagamento di 36 rate, il costo è di 83 euro al mese oltre alla maxi rata finale 10.593 se si intende mantenere il mezzo.

Si potrà decidere anche di sostituirlo o restituirlo, come ormai da prassi per la maggior parte delle aziende. In questo caso si dovrà tenere in considerazione il limite di 30.000 Km, superato il quale è previsto il pagamento di 0.10 euro per ogni chilometro in eccesso.  Queste condizioni permettono non solo di diluire l’investimento nel tempo, ma anche di valutare con calma l’acquisto del mezzo. Mette inoltre al riparo dall’inevitabile svalutazione che le automobili subiscono nel corso del tempo. La promozione durerà tutto il mese di Novembre. Si avrà tempo sino al 2 Dicembre per poterne approfittare.

Gestione cookie