Jaguar%2C+adesso+puoi+averla+a+prezzo+scontato%3A+la+paghi+poco+pi%C3%B9+di+20.000+euro%2C+ma+devi+sbrigarti
derapateallaguidait
/articolo/jaguar-adesso-puoi-averla-a-prezzo-scontato-la-paghi-poco-piu-di-20-000-euro-ma-devi-sbrigarti/3038/amp/
NEWS

Jaguar, adesso puoi averla a prezzo scontato: la paghi poco più di 20.000 euro, ma devi sbrigarti

Pubblicato da
Giovanni Messi

Se sei a caccia di una Jaguar, quella che vi proporremo oggi è la giusta occasione per portarla a casa. Ecco i dettagli.

L’acquisto di un’auto nuova è diventato sempre più costoso nella maggior parte dei casi, a causa di un aumento dei prezzi esponenziale che è stato registrato nel corso di questi ultimi anni. Ci sono poi di marchi che, già dal canto loro, avevano dei prezzi elevati. Ora, tali costi risultano essere quasi irraggiungibili, come nel caso della Jaguar, di cui vi andremo a parlare nelle prossime righe, con la casa che in alcuni momenti, vanta offerte interessantissime.

La casa britannica, al giorno d’oggi, costituisce un gruppo unico con il brand Land Rover, dal quale arrivano auto chiaramente indirizzate verso il lusso estremo ed ad alte prestazioni. Nelle prossime righe, vi mostreremo come tale lusso si può anche acquistare ad un prezzo accessibile, con una delle Jaguar più belle e richieste in assoluto finalmente in vendita a poco. Andiamo a scoprire a quanto ammonta il costo per questo SUV di lusso che non vi farà pentire di effettuare questa spesa.

Jaguar, super occasione per questo bolide

Il mercato dell’usato può offrire delle occasioni a dir poco eccezionali in molti casi, mettendovi a disposizione dei gioielli, solitamente molto costosi, a cifre ridotte. Questo è il caso di quanto è apparso sul sito web “Subito.it“, uno dei portali più utilizzati in tal senso, dove troviamo una Jaguar E-Pace 2.0D al prezzo di appena 20.990 euro, attualmente locata presso la città di Isernia, in Molise, ed è messa in vendita dal concessionario Emotion Car SRL, non da un privato quindi, una maggior garanzia contro le truffe.

Jaguar E-Pace, la porti a casa a pochissimo (Subito.it) – Derapateallaguida.it

La vettura in questione, per chi è interessato alla tecnica ed a dati più precisi, fu immatricolata nel marzo del 2020 ed ha percorso 127.555 km, una distanza non indifferente, ma che grazie al motore diesel molto longevo, appare come non troppo esagerata. Infatti, il motore è molto efficiente e consente di contenere anche i consumi, con cambio automatico e classe di emissioni Euro 6, risultando quindi all’avanguardia anche sul fronte della lotta all’inquinamento.

La potenza massima di questa Jaguar è pari a 150 cavalli grazie al propulsore a quattro cilindri ed è in grado di staccare lo 0 – 100 in 9,1 secondi in tutto. La vettura è di provenienza aziendale, per cui state certi che non è stata in cattive mani in questi pochi anni di utilizzo. Il prezzo attuale è in promozione, per cui vi conviene approfittarne subito, prima che possa risalire. Siamo certi che per un SUV di questo tipo, il gioco possa valere la candela.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Questa BMW è l’unicorno dei collezionisti: caccia aperta alle aste, andrà via a prezzo folle

BMW, questa moto è una rarità per veri collezionisti: asta da sogno, andrà assolutamente a…

24 ore fa

Guerra di incentivi, ora è lei l’auto più scontata al mondo: il taglio prezzo è da record

Questa auto è la più scontata al mondo, il prezzo è stato tagliato in modo…

2 giorni fa

Ferrari elettrica, via il velo al primo storico esemplare: appassionati spiazzati

La Ferrari elettrica è pronta a vedere finalmente la luce: sono arrivati i primi dettagli…

3 giorni fa

Ducati, svelata la nuova belva: edizione limitata, il costo è per pochissimi

Ducati, ecco il nuovo gioiello: è una vera belva e la trovi in edizione limitata.…

4 giorni fa

Rc Auto, con questo dispositivo dici addio ai problemi: lo stanno comprando tutti

Rc Auto, questo problema ti aiuta a salutare il problema: la stanno comprando tutti quanti,…

5 giorni fa

MotoGP, addio doloroso per il pilota: la decisione era inevitabile

La MotoGP deve fare i conti con un triste addio e la decisione è inevitabile.…

6 giorni fa