Jaguar E-Pace, il prezzo crolla a meno di 30.000 euro: può diventare un affare, c’è la fila

La Jaguar E-Pace si fa apprezzare ancora di più sul mercato, con un modello che ora ha un costo mai visto prima.

Tra i grandi marchi di lusso nel mondo delle automobili, merita naturalmente una citazione importante la Jaguar. Il colosso britannico ha sviluppato sempre delle vetture che fossero di alta gamma, anche se con la E-Pace ha deciso di venire incontro alla maggior parte dei clienti, con un modello di ottima caratura, ma che allo stesso avesse un prezzo maggiormente accessibile.

In questo caso siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza di 440 cm, una larghezza di 190 cm e un’altezza di 165 cm, il che la rende omologata per cinque persone. Non manca di certo l’attenzione ai dettagli internamente, considerando infatti come vi sia un’ampia abitabilità al proprio interno e anche nelle strade più sterrate si dimostra all’altezza della situazione.

Particolare la scelta del motore, con la Jaguar che la si può avere nelle varianti Mild Hybrid, sia a benzina che a gasolio, che in quella plug-in. La variante basilare monta un 3 cilindri da 1498 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 160 cavalli. Il picco di velocità è di 197 km/h, con i consumi che sono di 7,8 litri ogni 100 km. Ora però c’è un modello molto economico e che vogliono tutti.

Jaguar E-Pace: offerta per l’usato da non perdere

Si sa che su subito.it sono ormai tantissime anche le concessionarie che hanno deciso di mettere in mostra i propri migliori veicoli e questo è ciò che ha fatto la “Total Car” di Sestu, in provincia di Cagliari. Questa volta sul mercato è stata messa una bellissima Jaguar E-Pace molto recente, dato che è stata immatricolata solamente nel luglio del 2019.

Jaguar e-Pace modello usato
Jaguar e-Pace (subito.it – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta internamente questa vettura è un 4 cilindri da 2000 di cilindrata che eroga fino a un massimo di 150 cavalli. Il cambio è automatico e inoltre presenta tutte le varie dotazioni ABS per garantire una sicurezza assolutamente impeccabile. In questi cinque anni il precedente proprietario l’ha utilizzata molto spesso, tanto è vero che ha percorso complessivamente 93.815 km.

Siamo però pur sempre di fronte a una Jaguar, dunque non sono di certo questi i numeri che possono mettere in crisi il suo propulsore. La Jaguar E-Pace in quel della Sardegna da Total Car la si può avere dunque per un prezzo straordinariamente vantaggioso, tanto è vero che tocca solo i 27.900 Euro.

Gestione cookie