Portarsi a casa una Jaguar ma al prezzo di una FIAT oggi è possibile, ma bisogna sbrigarsi perché l’offerta è unica.
Una vettura del prestigioso marchio Jaguar potrebbe apparire inaccessibile ai guidatori più esigenti che ne desidererebbero una. Ma spesso e a sorpresa, il mercato delle autovetture è capace di proporre interessanti novità, pur mantenendo basso il prezzo finale. In questo caso la protagonista dell’offerta è una Jaguar F-Pace in Total Black nella variante R-Sport che si paga davvero poco! Questo considerando che da nuova, l’auto arriva a costare 66.800 euro.
La vettura nello specifico è mologatta Euro 6 con propulsore di cilindrata pari a 1.999 cc a trazione integrale e una potenza di 180 CV. Inoltre, la Jaguar F-Pace 2.0 D proposta conta con tutte le misure tecnologiche più attente quali ad esempio la guida assistita, il limitatore della velocità, la chiusura centralizzata e l’intelligent key. Garantita anche la telecamera a 360° per facilitare il parcheggio e gli specchietti laterali elettrici.
L’automobile in questione è oggetto di un’offerta della Narauto SRL ed è stata immatricolata nel 2017. Ad oggi ha percorso 148.000 km. Si tratta di un SUV alimentato a diesel con cambio automatico, il quale sarà consegnato all’acquirente con un certificato di 12 mesi di garanzia e soccorso stradale h24, con inclusa possibilità di estenderlo per 48 mesi e avviare un finanziamento a tasso agevolato.
Su Subito sono mostrati tutti i dettagli e, per portare a casa questa Jaguar, basterà recarsi a Campobello di Licata, ad Agrigento, in Sicilia. La vettura è offerta dalla concessionaria di cui parliamo sopra a 23.500 euro, quindi un prezzo relativamente contenuto per la proposta sia in termini assoluti, trattandosi di un’automobile potente e confortevole per un’esperienza che sia anche familiare. Inoltre non manca nessuna delle componenti avanguardistiche. Attraverso il touch screen integrato nel cruscotto, si può ascoltare musica e completare l’esperienza di guida con hotspot e Wi-Fi intrattenendosi così nelle lunghe distanze. Il tutto, senza necessità di spostare le mani dal volante grazie ai comandi vocali e al vivavoce.
All’interno dell’abitacolo gli interni sono in misto pelle con sedili elettrici, il volante è R-Sport con palette. I vetri, invece, sono oscurati, mentre gli esterni sono in nero lucido fiammante. Le gomme sono in ottimo stato con cerchi in lega R19, e il sistema prevede anche il montaggio della pressione degli pneumatici oltre al freno di stazionamento elettrico. Infine, sistema di Start/Stop automatico per aumentare anche la sicurezza e la facilità nella guida dell’auto con le necessità del caso. Abbiamo insomma una proposta davvero molto interessante ma bisogna affrettarsi: a questo prezzo, l’auto troverà facilmente un nuovo proprietario.
Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…
Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…
L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…
L'articolo esplora come Pagani sta trasformando l'hypercar in un laboratorio digitale su ruote, utilizzando la…
L'articolo esplora le potenziali innovazioni della Ducati Diavel V4 "S", tra cui sospensioni elettroniche, cerchi…
La McLaren, dopo una vittoria nel 2025, rinuncia alle celebrazioni per concentrarsi sullo sviluppo e…