Portarsi a casa una Jaguar ma al prezzo di una FIAT oggi è possibile, ma bisogna sbrigarsi perché l’offerta è unica.
Una vettura del prestigioso marchio Jaguar potrebbe apparire inaccessibile ai guidatori più esigenti che ne desidererebbero una. Ma spesso e a sorpresa, il mercato delle autovetture è capace di proporre interessanti novità, pur mantenendo basso il prezzo finale. In questo caso la protagonista dell’offerta è una Jaguar F-Pace in Total Black nella variante R-Sport che si paga davvero poco! Questo considerando che da nuova, l’auto arriva a costare 66.800 euro.
La vettura nello specifico è mologatta Euro 6 con propulsore di cilindrata pari a 1.999 cc a trazione integrale e una potenza di 180 CV. Inoltre, la Jaguar F-Pace 2.0 D proposta conta con tutte le misure tecnologiche più attente quali ad esempio la guida assistita, il limitatore della velocità, la chiusura centralizzata e l’intelligent key. Garantita anche la telecamera a 360° per facilitare il parcheggio e gli specchietti laterali elettrici.
L’automobile in questione è oggetto di un’offerta della Narauto SRL ed è stata immatricolata nel 2017. Ad oggi ha percorso 148.000 km. Si tratta di un SUV alimentato a diesel con cambio automatico, il quale sarà consegnato all’acquirente con un certificato di 12 mesi di garanzia e soccorso stradale h24, con inclusa possibilità di estenderlo per 48 mesi e avviare un finanziamento a tasso agevolato.
Su Subito sono mostrati tutti i dettagli e, per portare a casa questa Jaguar, basterà recarsi a Campobello di Licata, ad Agrigento, in Sicilia. La vettura è offerta dalla concessionaria di cui parliamo sopra a 23.500 euro, quindi un prezzo relativamente contenuto per la proposta sia in termini assoluti, trattandosi di un’automobile potente e confortevole per un’esperienza che sia anche familiare. Inoltre non manca nessuna delle componenti avanguardistiche. Attraverso il touch screen integrato nel cruscotto, si può ascoltare musica e completare l’esperienza di guida con hotspot e Wi-Fi intrattenendosi così nelle lunghe distanze. Il tutto, senza necessità di spostare le mani dal volante grazie ai comandi vocali e al vivavoce.
All’interno dell’abitacolo gli interni sono in misto pelle con sedili elettrici, il volante è R-Sport con palette. I vetri, invece, sono oscurati, mentre gli esterni sono in nero lucido fiammante. Le gomme sono in ottimo stato con cerchi in lega R19, e il sistema prevede anche il montaggio della pressione degli pneumatici oltre al freno di stazionamento elettrico. Infine, sistema di Start/Stop automatico per aumentare anche la sicurezza e la facilità nella guida dell’auto con le necessità del caso. Abbiamo insomma una proposta davvero molto interessante ma bisogna affrettarsi: a questo prezzo, l’auto troverà facilmente un nuovo proprietario.
Ore caldissime per il futuro dell'Automotive: misure drastiche in corso d'opera per il colosso dei…
Ferrari e Lamborghini sono tra le ditte più ricche al mondo, ma c'è un'azienda che…
Nuovo carburante prodotto in Italia, adesso puoi dire addio a diesel e benzina. E' la…
Con la nuova riforma del Codice della Strada cambia la normativa: adesso potranno andare in…
E se una Fiat Panda potesse superare una Ferrari? Il risultato è davvero sorprendente: un…
E' tornato alla luce un modello leggendario. I tifosi della Ferrari in visibilio. Ecco le…