Jeep+a+basso+costo%3A+ecco+come+averla+per+soli+359+Euro
derapateallaguidait
/articolo/jeep-a-basso-costo-ecco-come-averla-per-soli-359-euro/6336/amp/
Categories: NEWS

Jeep a basso costo: ecco come averla per soli 359 Euro

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Jeep dimostra ancora una volta di saper come farsi apprezzare sul mercato e ora si può avere un modello davvero per pochissimo.

Tra i grandi colossi che fanno parte del Gruppo Stellantis, vi sono pochi dubbi sul fatto che la Jeep sia una di quelle che ha ottenuto i maggiori successi. La casa statunitense infatti è cresciuta al punto tale da diventare un punto di riferimento per tutti coloro che erano alla ricerca di un’auto, non solo per chi voleva un fuoristrada dalle dimensioni imponenti.

La Jeep si è trasformata nel corso degli anni in quello che si può definire come un marchio europeo, visto come i SUV sono il grande amore del pubblico del Vecchio Continente. I fuoristrada e i pick-up invece sono i modelli che più di tutti sono nel cuore degli statunitensi, anche se questi non sembrano apprezzare più di tanto la direzione che ha preso il marchio.

Lo si evince da come dei modelli che qui da noi sono molto amati, come Compass e Renegade, non stiano vivendo un grande momento in Patria, con queste che sono considerate troppo piccole. Figuriamoci allora che cosa accade con la Avenger, con la piccolina di casa Jeep che ora ha trovato il modo di far parlare di sé anche grazie a una serie di offerte che non si possono di certo non notare.

Jeep Avenger: uno sconto mai visto prima

Ancora una volta la Jeep ha trovato il modo di far parlare di sé, questa volta con le grandi offerte che vi sono attorno alla Avenger. Siamo di fronte in questo caso a un modello che si presenta con una lunghezza da 408 cm, una larghezza da 172 cm e un’altezza da 153 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

Jeep Avenger (Jeep Press Media – derapate.allaguida.it)

Sono diverse le opzioni motoristiche che si possono scegliere per la Avenger, con la Jeep che si presenta con un ottimo motore a benzina, con un 3 cilindri da 1199 di cilindrata ed erogazione da 101 cavalli. Il picco di velocità che è in grado di raggiungere è di 184 km/h, con il consumo che è di sol 5,6 litri ogni 100 km.

Il costo sarebbe di 24.300 Euro, ma fino al 30 settembre 2024, i clienti avranno modo di sfruttare l’offerta legato al noleggio Ayvens, con questa che avrà un costo di soli 359 Euro al mese per 60 mesi, con un massimo di 50 mila km. A queste rate vanno aggiunte anche l’assicurazione RCA, l’esonero parziale da responsabilità per incendio, furto e danni, assicurazione personale e infortuni e manutenzione straordinaria e ordinaria. Una grande occasione per chi sogna una Jeep Avenger.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

È a benzina, con una mini rata e 4.000 euro di sconto: Opel sta vendendo così la sua citycar, offertissima agli sgoccioli

Opel lancia ancora sul mercato una stupenda offerta economica e vantaggiosa. In questi ultimi anni…

10 minuti fa

L’auto volante esiste già, ma ora è una F1: potenza mostruosa, è un aereo

Un nuovo prototipo promette di rivoluzionare il concetto di auto: non è più solo una…

1 ora fa

Nuova batosta per gli italiani in Autostrada: rincaro folle, ora diventa un vero salasso

Autostrada fuori controllo: i prezzi esplodono in modo folle. Per gli italiani è peggio di…

2 ore fa

Elkann, che mazzata dal Governo: costretto a pagare un sacco di milioni, sentenza storica

John Elkann deve fare i conti con una bella mazzata da parte del Governo e…

3 ore fa

Tennis con le auto: il nuovo sport finisce nel Guinness World Records

Il tennis e le auto sono due grandi passioni degli italiani, ma insieme non si…

4 ore fa

Stai regalando centinaia di euro all’assicurazione e non te ne accorgi: che errore madornale, è il primo trucco per risparmiare

La gestione delle auto al giorno d'oggi è molto dispendiosa, ma c'è un modo per…

5 ore fa