L’iconico SUV della Jeep ora può essere acquistato con circa 3.000 euro. Impossibile dire di no a questa offerta.
Nel primo semestre del 2024 è risultato essere uno dei modelli più acquistati in Italia, specie per le sue caratteristiche. Ma ad ammaliare la clientela degli amanti dei modelli Jeep è stato anche il prezzo, giacché ora con poco più di 3.000 euro è possibile acquistare uno dei suoi esemplari più iconici.
Da gennaio a giugno 2024 il mercato dell’auto nel nostro Paese è cresciuto del 5,3% in confronto allo stesso periodo dell’anno precedente e le unità immatricolate sono state ben 886.386. Fra le prime 25 auto acquistate risulta esserci proprio il SUV best seller della Jeep, contraddistinto da un design più moderno e accattivante se comparato alle versioni precedenti.
La sua carrozzeria è ben nota per avere delle forme nette, con gli iconici fari rotondi della Casa di Toledo e una griglia frontale caratterizzata dalle sette feritoie verticali. La versione e-HYBRID, prodotta a partire dal 2022, ha ricevuto un aggiornamento sostanziale nel 2024. Il design e la tecnologia sono più moderni ed è stata presentata alla fine del 2023 dopo esser stata prodotta nello stabilimento di Melfi.
Jeep, ora bastano 3.000 euro per acquistare l’iconico modello
Per quanto riguarda il gruppo propulsore ibrido, che combina un motore a benzina con uno di tipo elettrico, resta lo stesso di quello utilizzato nella versione precedente. Il design, anche, resta quello caratteristico del SUV bestseller della Jeep, mentre a esser migliorata è stata la sua tecnologia interna. Infatti, la versione 2024 del Renegade e-HYBRID possiede dei nuovi sistemi digitali, come ad esempio un touchscreen da 10,1 pollici e anche una connettività migliorata di netto.
Per poterlo acquistare ci si può avvalere di una promozione valida solamente fino al 30 settembre del 2024. Il Jeep Renegade 1.5 e-HYBRID 130 cv DCT ha un prezzo di listino pari a 33.100 euro. Il prezzo della promozione, invece, è di 25.500 euro, con tanto di contributo statale nel caso in cui il cliente voglia rottamare un veicolo omologato fino all’Euro2. Inoltre, l’anticipo è di appena 3.058 euro per chi volesse rateizzare l’acquisto con delle rate mensili da 199 euro, pagabili in 35 mesi.
Nell’offerta c’è anche il servizio Identicar di 12 mesi a 271 euro e in caso di restituzione e/o di sostituzione del mezzo, allora verranno addebitate al cliente 0,1€/km se il veicolo ha superato il chilometraggio massimo consentito, pari a 30.000 km. Questo modello è molto ricercato da parte dei clienti, anche per i suoi consumi di carburante (l/100 km): 6.1 – 5.7. Per quanto riguarda le emissioni di CO2, i valori certificati sul ciclo WLTP sono le seguenti: 139 – 130 (g/km).