Per tutti coloro che vogliono acquistare una Jeep è arrivato il momento propizio. Sono proprio questi i giorni perfetti per farlo.
Il brand Jeep ha nell’Italia uno dei suoi mercati migliori in assoluto con risultati sempre notevoli sulle immatricolazioni. Il marchio, di proprietà del gruppo Stellantis, è pronto a rinnovare la propria gamma, un’operazione che è già avvenuta nei mesi scorsi.
Dapprima è stata svelata la nuova Avenger, ovvero la prima auto elettrica della storia della casa statunitense che è disponibile ancora con il motore a benzina, Nel 2024 è toccato al restyling della Renegade che, stando alle indiscrezioni circolate alla fine dell’anno scorso, sarebbe dovuta uscire di produzione e, invece, ha saputo stupire tutti, uscendo dal sito di produzione di Melfi, in Basilicata, aggiornata su tutti i fronti.
A proposito del successo commerciale di Jeep, per chi vuole acquistare un veicolo del marchio ci sono grandi possibilità di risparmio nei prossimi giorni con un’offerta a tempo determinato da tenere in assoluta considerazione
Il mercato dell’auto ha vissuto anni di estrema crisi che hanno costretto i vari costruttori ad inventarsi qualcosa di nuovo per aumentare le loro vendite. Tra offerte, sconti e promozioni, la situazione è man mano migliorata e, tuttora, si prosegue con questa strategia. Lo conferma ulteriormente l’iniziativa in atto del marchio americano con i Jeep Days che dureranno fino al 12 di luglio, dandovi la possibilità di risparmiare parecchio sull’acquisto di una nuova vettura.
Gli sconti saranno notevoli, partendo dai 1.000 euro per la Avenger E-Hybrid sino ad arrivare ai 13.000 euro per la Wrangler 4xe, una riduzione di prezzo davvero importante. Le riduzioni di prezzo sono previste anche per le versioni sia termiche che ibride di Compass e Renegade.
La casa di proprietà del gruppo Stellantis ha la volontà di ampliare la propria gamma con nuove auto elettrificate e la vendita, tramite sconti e riduzioni di prezzo, non può che incentivare il cliente a provare queste tecnologie. A riguardo, la Jeep ha recentemente presentato un altro veicolo full electric ovvero la Wagoneer S, un Suv che spicca per le notevoli dimensioni, il quale arriverà in Europa soltanto nel 2026 dopo aver già debuttato negli Usa.
In questi giorni, vi invitiamo a recarvi nei concessionari Jeep per sfruttare questi sconti notevoli che vi permetteranno di risparmiare cifre importanti sulla vostra nuova auto. C’è tempo fino alla giornata di venerdì prima della conclusione di quest’iniziativa promozionale-
Sconto incredibile per chi vuole regalarsi un viaggio o una vacanza partendo in aereo: ecco…
La fame di Cupra non si sazia con i risultati degli ultimi anni. Il nuovo…
Codice della Strada, la Capitale ora finisce sotto scacco: ecco la grande novità che manda…
Incredibile novità su queste auto, con il noto marchio che ha deciso anche di inserire…
Il record mondiale di velocità raggiunto da parte di una Maserati rimarrà nella storia a…
Ore caldissime per il futuro dell'Automotive: misure drastiche in corso d'opera per il colosso dei…