Jeep reagisce al calo delle vendite: la nuova Renegade in promo a 13 mila euro, farà il botto ad aprile

Jeep, il calo delle vendite non spaventa: è pronta la reazione, adesso la Renegade la trovi in promozione, che affare

Jeep è uno dei marchi di punta del gruppo Stellantis, una vera miniera d’oro per la holding. Con la diffusione dei SUV e la loro consacrazione come veicoli più amati dagli appassionati e più venduti sul mercato internazionale, il colosso statunitense (che sulla produzione di SUV e fuoristrada ha costruito una vera leggenda, diventando praticamente un sinonimo di questo tipo di modelli) ha assunto un ruolo davvero strategico per Stellantis. Negli scorsi anni, modelli come la Avenger o la Renegade hanno reso Jeep uno dei marchi più acquistati in Europa e negli Stati Uniti.

La crisi che negli ultimi mesi stanno attraversando questi due mercati però ha avuto ripercussioni anche sulla stessa Jeep. Come tutto l’automotive europeo, anche il gruppo Stellantis, e dunque anche l’azienda statunitense, ha attraversato un ultimo anno difficile dal punto di vista delle vendite con un netto calo rispetto al passato. Jeep vuole però lasciarselo alle spalle il prima possibile, e ha pronte delle promozioni davvero incredibili per uno dei suoi modelli di punta, la Jeep Renegade, che da 46.099 euro passa ad un prezzo di listino di 38.000 euro.

Jeep Renegade, che affare: ora la hai in promozione

La nuova Jeep Renegade 4xe è in promozione a condizioni davvero favorevoli grazie al finanziamento dell’azienda (TAN (fisso) 2,95%, TAEG 3,63%). Per portarla a casa basta versare un anticipo di 13.500 euro, il resto della somma sarà poi diluito nel corso dei successivi 35 mesi. Le rate mensili sono piuttosto accessibili per quella che è la media per veicoli di questa qualità, hanno infatti il valore di 199 euro. Un modo per rendere questo veicolo più alla portata e dare respiro alle vendite.

jeep renegade
Jeep Renegade, che affare: ora la hai in promozione (Jeep) – derapate.allaguida.it

Al termine del periodo, come da prassi, si potrà decidere se acquistare il modello versando la rata finale pari a 23.623 euro (che è anche il valore futuro garantito del mezzo) oppure scegliere se restituire o sostituire il veicolo. In questi ultimi casi, se si supera il limite di 30.000 Km si dobrà pagare una ulteriore tassa di 0.1 euro per ogni chilometro in eccesso. Stellantis ha confermato la promozione solo fino a fine mese. Chi è interessato ha dunque sino al 30 Aprile per approfittarne. La Jeep Renegade è uno dei modelli più amati del segmento, il rapporto qualità-prezzo è sicuramente vantaggioso

Gestione cookie