Jeep Renegade a meno di 15 mila euro con garanzia inclusa, offerta spaziale in Italia: è una gara a chi la compra prima

La Jeep Renegade è ora in vendita ad un prezzo da favola, e vi consigliamo di non farvela scappare. Ecco quanto costa.

Il mercato dell’auto ha vissuto fasi molto delicate negli ultimi anni, e fa ancora fatica ad uscire del tutto dal tunnel della crisi di vendite. Tra le auto più amate in Italia trova ampio spazio la Jeep Renegade, uno dei SUV più venduti in assoluto del proprio segmento. La sua produzione avviene presso lo stabilimento Stellantis di Melfi, dove nasce dal 2014, ed in questo decennio, ne sono state vendute oltre un milione di unità.

Questo dato lascia ben intendere quanto la Renegade sia un’auto molto amata, anche se alla fine dello scorso anno se la vide molto brutta. Infatti, ad ottobre era trapelata l’ipotesi che la sua produzione potesse fermarsi, ed invece, a sorpresa, la Jeep ha prodotto un restyling per il 2024, e non ci sono voci ulteriori su una possibile uscita dai listini. Dunque, la Renegade vuole continuare a stupire, ed oggi noi ve ne proporremo una in vendita ad un prezzo eccezionale.

Jeep, la Renegade è quasi regalata

Per acquistare una Jeep Renegade nuova occorrono oltre 32.000 euro come prezzo di attacco, una cifra non certo irrisoria, soprattutto al giorno d’oggi. Per questo motivo, può tornare molto utile il mercato dell’usato, che dà la possibilità di accedere ad un gran numero di promozioni ed offerte. Ebbene, sul sito web “Autohero.com“, abbiamo scovato per voi una Renegade in vendita a soli 13.999 euro, che in questi giorni vanta uno sconto di 2.000 euro extra, dal momento che l’inserzione originale partiva da 15.999 euro, un costo ben più elevato.

Jeep Renegade prezzo da sogno
Jeep Renegade in mostra (Autohero.com) – Derapateallaguida.it

Si tratta della versione 1.6 in allestimento Limited, spinta da un motore 1.6 MultiJet, dunque, a gasolio, dotato della potenza massima di 120 cavalli, o 88 kW se preferite. La Renegade è stata immatricolata il 31 di ottobre del 2016 ed ha percorso 81.706 km, non una distanza esagerata per una vettura che è in circolazione da quasi 8 anni, e che grazie al suo affidabile motore a gasolio è una vera e propria garanzia.

Per chi la volesse acquistare, ci sono piani di finanziamento a partire da 239 euro al mese, con un anno di garanzia incluso. La Jeep Renegade è disposta di cambio manuale, con una cilindrata del motore pari a 1.598 cc, con trazione anteriore. La classe di emissioni è la Euro 6b. Ha subito un incidente, ma è stata riparata, con l’ultima manutenzione che è avvenuta il 10 di aprile scorso, e la revisione che è valida sino al primo di marzo del prossimo anno.

Gestione cookie