Jeep Renegade, la versione Limited a meno di 19 mila euro in Italia: occasione pazzesca per acquistarla

La Jeep Renegade è un’auto molto desiderata, ed ora ce n’è una versione speciale a costo basso. Ecco i dettagli su di lei.

Chi aveva ormai data per spacciata la Jeep Renegade si è dovuto ricredere, ed è ormai evidente come quest’auto non muoia mai. Ad ottobre scorso, come ricorderete, era stata quasi data per scontata la sua uscita dai listini, ed invece, si è deciso di realizzarne un restyling in chiave 2024, con lo stabilimento di Melfi del gruppo Stellantis, in Basilicata, che continua a sfornarne migliaia al mese.

La Jeep Renegade, entrata in produzione nel 2014, è una delle auto preferite dagli italiani nel suo segmento, ed in questo decennio, ne sono state prodotte e vendute oltre 1 milione. Se la state cercando ad un prezzo di saldo, vi garantiamo che quello che vi stiamo per mostrare è uno dei migliori affari di questo periodo, e difficilmente troverete un’occasione simile in futuro.

Jeep, ecco la Renegade perfetta per voi

Il mercato dell’usato garantisce, spesso e volentieri, l’acquisto di auto di alta qualità a prezzi molto buoni, anche se occorre sempre fare attenzione a ciò che si mette nel mirino, in modo da evitare brutte sorprese. Sul sito web “Subito.it“, troviamo in vendita una Jeep Renegade al prezzo di soli 18.600 euro, attualmente locata presso Torre del Greco, in provincia di Napoli. Importante sottolineare che la vettura è messa in vendita da Panariello Auto, ovvero un concessionario, e non un privato, e questa è un’ottima notizia per chi vuole avere maggiori certezze sull’acquisto.

Jeep Renegade usato prezzo
Jeep Renegade in mostra (Subito.it) – Derapateallaguida.it

Il modello in vendita è in allestimento Limited, con motore 1.6 a gasolio ed un’ottima potenza massima di 120 cavalli, ed è stata immatricolata nel gennaio del 2019. Come potrete capire, si tratta di un’auto molto recente, ed ha percorso solamente 63.000 km. Per chi è esperto di modelli di seconda mano, è chiaramente una notizia positiva, visto che spesso una distanza simile non viene considerata eccessiva, ed a questo prezzo, l’affare è garantito, e non ci sono motivi per non puntare su questo SUV.

Questa Jeep Renegade ha un motore a gasolio, ma è comunque di classe Euro 6 sul fronte delle emissioni, per cui non avrete problemi, almeno per ora, con i blocchi stradali, mentre i consumi sono eccezionali, così come le prestazioni che vi faranno divertire. Il cambio è manuale, cosa che farà piacere ai puristi del settore, ed a questo punto, la decisione è tutta nelle vostre mani.

Gestione cookie