Jeep conquista il mercato: acquisti il SUV top di gamma in sconto con la nuova promozione, con poco piĂą di 6.000 euro puoi giĂ portarlo a casa.
Jeep è una vera istituzione quando si parla di SUV e fuoristrada. Il blasone del colosso statunitense, oggi parte del gruppo Stellantis, è tale da essere diventato praticamente un sinonimo per questa tipologia di modelli. Partito come marchio dedicato soprattutto all’off road, con gli anni Jeep, anche sulla scia del crescente successo dei fuoristrada e dei SUV sul mercato, ha proposto una gamma sempre più variegata, con modelli capaci di essere affidabili nei percorsi più tortuosi ma anche di prestarsi alla vita di tutti i giorni.
Un sensibile passo verso la clientela è stato fatto anche dal punto di vista dei costi e dei prezzi di listino. L’azienda sta rendendo la sua gamma sempre più accessibile, come dimostra il successo di un modello come la Jeep Avenger, tra i più amati nel nostro paese. Jeep sta mettendo a disposizione numerose offerte che consentono di acquistare i suoi veicoli a condizioni davvero vantaggiose. Una, in particolare, riguarda uno dei suoi modelli di punta.
La Jeep Compass anche per il mese di aprile può essere acquistata a condizioni davvero vantaggiose. In attesa dell’arrivo della nuova versione, la Jeep Compass Altitude 1.3 Plug-In Hybrid può essere acquistata in pronta consegna con uno sconto di ben 12.000 euro. Il prezzo passa dunque dai 50.100 euro del listino originale a 38.100 euro, un vantaggio non da poco.
In promozione anche la Jeep Compass Altitude 1.5 e-Hybrid 130cv DCT , che passa da 40.100 euro, a 31.900 euro. Grazie al finanziamento messo a disposizione dall’azienda (TAN 5,99%, TAEG 7,51%) per portarla a casa basta versare l’anticipo da 6.220 euro. Il resto della somma sarà versata nel corso del tempo, con 35 rate mensili da 249 euro e una maxi rata finale da 22.559,70 euro qualora si decidesse di acquistare in via definitiva il SUV.
E possibile dunque approfittare di queste condizioni per portare a casa un SUV di grande qualità a condizioni favorevoli. Se è vero che la Avenger è nettamente la Jeep più economica, la Compass con questa nuova promozione si candida certamente ad essere il modello più conveniente e dal migliore rapporto qualità prezzo della gamma dell’azienda. Non vi resta che approfittarne prima della scadenza, la promozione sarà attiva solo sino al mese di Maggio.
Jeff Bezos si lancia in un nuovo business: è un successo incredibile. Parte la sfida…
Con quest'auto ti salvi dal blackout: puoi resistere anche giorni grazie a questa autonomia da…
Un miliardario giapponese ha fatto costruire una pista da F1 nel proprio immenso giardino: ecco…
Arriva il nuovo mostro di Borgo Panigale: Ducati annuncia la moto con lo stesso motore…
Bollo auto, arriva l'annuncio tanto atteso del ministro Salvini: non se lo aspettava nessuno, quello…
Pedaggi autostrada, adesso finalmente puoi richiedere il rimborso. Ecco quali veicoli sono ammessi, ti ridanno…