Jeep, il nuovo modello ha un prezzo assurdo: 19.000 euro di sconto, la vogliono vendere a tutti con questa promozione.
Jeep è uno dei marchi che regala maggiori soddisfazioni al gruppo Stellantis, e non è difficile capire perché. Il brand statunitense nel corso dei decenni è diventato praticamente sinonimo di fuoristrada e SUV, veicoli audaci e aggressivi, sportivi ma allo stesso tempo eleganti nel design e dotati di ottima tenuta su ogni tipo di terreno. Questo tipo di auto, che oggi va per la maggiore sul mercato, ha in Jeep una delle sue manifestazioni più riuscite. Con il passare del tempo l’azienda ha “allargato gli orizzonti” rispetto alla sua originale propensione all’off road per realizzare veicoli adatti anche alla vita di tutti giorni e versatili, perfetti anche per la città.
I veicoli Jeep possono arrivare ad avere dei prezzi molto elevati, ma anche in questo senso il brand statunitense ha optato per avvicinarsi molto alla clientela con prezzi sempre più alla portata di tutti, un recente esempio è la super promozione messa a disposizione dalla casa: comprare un modello Jeep questo mese è super conveniente.
Grand Cherokee, prezzo da sogno per il maxi SUV
Anche quest’anno per il mese di Luglio Jeep ha deciso di lanciare l’iniziativa “Jeep Days”, in cui sarà possibile godere di sconti e vantaggi su tutta la ricchissima gamma dell’azienda statunitense. C’è un modello però che godrà di un taglio al prezzo davvero impressionante: la Jeep Grand Cherokee 4xe è acquistabile con ben 19.000 euro di sconto, una cifra davvero importante.

La Jeep Grand Cherokee nella versione 2.0 plug-in Hybrid limited ha un prezzo di listino di 93.000 euro. Grazie alla promozione, che sarà disponibile sino al 31 Luglio, il prezzo di listino è sceso sino a 74.796, quasi 20.000 euro di sconto per uno dei veicoli più amati della gamma Jeep. E’ disponibile con un finanziamento (TAN 6,95%-TAEG 7.85%) che prevede un anticipo di 20.771 euro, il resto è diviso in 35 rate mensili da 651 euro ciascuna. Per acquistare definitivamente il veicolo bisogna poi versare la maxi rata finale da 53.792 euro, che corrisponde al valore futuro garantito dell’auto.
In caso contrario, è possibile restituire o sostituire il veicolo, in questo caso però bisogna rispettare i limite massimo di 45.000 Km percorsi, se alla riconsegna del veicolo è stato superato è prevista una ulteriore tassa di 0.1 euro per ogni chilometro in eccesso. In ogni caso, una grande occasione per uno dei SUV Jeep più amati.