Jennifer Lopez è una delle star di Hollywood più amate: in garage ha modelli da sogno, una costa 370 mila euro.
Jennifer Lopez è senza dubbio una delle star più amate di Hollywood. Attrice, cantante, produttrice, imprenditrice, modella: non c’è ambito in cui “J.Lo” non abbia saputo eccellere. Per anni è stata al centro dei riflettori, in cima alle classifiche e come spesso avviene quando si tratta di personaggi di questo calibro anche la sua vita privata è finita nel mezzo delle cronache di gossip (la sua travagliata storia d’amore con Ben Affleck ha catalizzato l’attenzione dei media negli ultimi anni).
Spesso i divi di Hollywood hanno garage di tutto rispetto. I guadagni dello show business sono ovviamente faraonici e permettono di togliersi più di qualche sfizio, anche dal punto di vista motoristico. Siamo abituati a vedere attori e cantanti a bordo di lussuose supercar. Jennifer Lopez non fa eccezione, anche la cantante ha una collezione di auto di lusso da fare invidia agli appassionati. Il suo valore è davvero incredibile.
Jennifer Lopez ha veramente un garage da sogno, sono tantissime le auto con le quali è stata paparazzata nella sua vita privata così come negli eventi lavorativi. Non mancano le auto tedesche, come una BMW X6 alimentata da un V8 biturbo da 4,4 da 591 CV, e una bellissima Porsche Carrera 911 GTS che invece sfoggia un motore 6 cilindri da 473 CV e 550 Nm di coppia. Un vero capolavoro, da circa 135 mila euro di prezzo di listino. Il modello della casa di Stoccarda non è però il più “ricco” della collezione.
La star possiede una Rolls Royce Dawn (motore V12 Twin-Turbo da 563 CV e 850 Nm) da ben 398.000 dollari, la più preziosa della sua collezione, e una Rolls Royce Ghost ( V12 biturbo da 563 CV e 820 Nm di coppia) da circa 340 mila euro. J.Lo si dimostra un’amante dell’azienda che più di ogni altro incarna fascino ed eleganza in ambito motoristico.
E l’Italia? Jennifer Lopez è attenta anche alle eccellenze made in Italy: ha una splendida Ferrari 488 GTB da ben 661 CV, che ha il prezzo di 284.000 dollari. I gioielli del Cavallino sono un must per ogni collezione. La cantante possiede anche una più “sobria” Fiat Abarth. Insomma, ce ne è davvero per tutti i gusti: la sua è una collezione milionaria da fare invidia anche al più agguerrito dei collezionisti.
In un periodo dove le auto hanno un prezzo sempre più elevato, queste sono un…
Il Gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA si prepara a una nuova fase…
I laboratori segreti della Casa di Arese regalarono agli appassionati delle vetture sensazionali. Una Formula…
Il mercato dell'auto è in crisi e la situazione potrebbe presto peggiorare ancor di più,…
Le citycar continuano a conquistare il mercato e ora la Fiat Panda deve fare i…
Bollo auto, ecco lo sconto: buone notizie per i cittadini. Fai attenzione ai requisiti però,…