Jerez: Badoer primo e incidentato

da , il

    Jerez: Badoer primo e incidentato

    Luca Badoer è stato vittima di un incidente nella seconda giornata di test a Jerez in Spagna. Il pilota è uscito di pista nell’ultima curva che immette sul rettilineo del circuito. Apparentemente non ha riportato alcun danno ma data la violenza dell’impatto è stato comunque accompagnato al centro medico per degli accertamenti.

    L’italiano nei primi due giorni di test non è stato molto fortunato considerando che già nella prima giornata un cedimento alla sospensione anteriore lo aveva messo fuori causa.

    A parziale consolazione per lo spavento, Badoer può registrare che il suo è stato il miglior tempo della giornata davanti a Button ed alle Renault di Kovalainen e Montagny. Seguono le due Toyota di Briscoe e Trulli (chiamato a sostituire Ralf Schumacher che ha lamentato dolori alla schiena), le Williams di Webber e Rosberg, la McLaren di Paffett, la Honda di Rossiter, le due Red Bull e l’altra McLaren di Wurz.

    Quattordicesimo l’altro collaudatore della rossa Marc Gené, autore del miglior tempo nella prima giornata. Lo spagnolo ha preceduto le debuttanti MidLand e la BMW di Villeneuve il quale ha fatto solo pochi giri per un problema tecnico.