John+Cena+annuncia+l%26%238217%3Baddio%3A+nessuno+si+aspettava+una+decisione+del+genere
derapateallaguidait
/articolo/john-cena-annuncia-laddio-nessuno-si-aspettava-una-decisione-del-genere/6712/amp/
Categories: NEWS

John Cena annuncia l’addio: nessuno si aspettava una decisione del genere

Pubblicato da
Beatrice

Il wrestler della WWE e attore John Cena è pronto a dire addio: nessuno si aspettava questa decisione, da non credere

John Cena è un nome ben noto agli appassionati di wrestling. Dopo aver esordito in WWE nel 2002, quello che allora era uno sconosciuto ragazzone di West Newbury da li a poco sarebbe diventato una delle più grandi (e talvolta criticate) leggende della compagnia. Dal 2005 al 2017 Cena è stato il volto dell’azienda e ha macinato record su record, tanto da riuscire a diventare un nome noto anche fuori dal ring.

Sin dagli esordi John Cena ha mostrato una certa propensione per il mondo dello spettacolo (i fan di vecchia data ricoderanno la “gimmick” del rapper e la sua carriera musicale), non ha sorpreso dunque quando Cena ha deciso di buttarsi anche nella carriera di attore, che oggi rappresenta la sua occupazione principale fatta eccezione per le sporadiche apparizioni sul ring.

Sia dal wrestling che dalla sua carriera ad Hollywood, Cena si è tolto diverse soddisfazioni anche dal punto di vista economico. Come molti suoi colleghi l’ex wrestler ha una certa passione per le automobili, di cui ha una collezione di tutto rispetto (è noto il suo amore per le Honda Civic Type R, di cui è un vero appassionato). Cena è però pronto a dire addio ad uno dei suoi pezzi da novanta.

John Cena, in vendita l’auto del rapper

Una delle auto del nutrito garage di John Cena è stata infatti messa in vendita. In un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, l’attore stesso ha annunciato che la sua Ultima Evolution verrà messa all’asta su su Bring a Trailer. Cena ha dichiarato di avere bisogno di spazio, e di aver deciso proprio per questo motivo di dire addio a questo autentico gioiello.

John Cena ai tempi della WWE (AnsaFoto.it) – derapate.allaguida

L’auto è un bolide sportivo con un motore V8 sovralimentato da 6,8 litri e da ben 1.020 cavalli di potenza. Per dare un’idea delle super prestazioni di questo modello, l’accelerazione da 0 a 100 Km/h è di soli 2,3 secondi, anche grazie al grande lavoro fatto sull’aerodinamica. Il veicolo non a caso è pensato soprattutto per l’utilizzo in pista e per gli amanti della velocità e della guida sportiva. Esteticamente, è un modello elegante e curato nei minimi dettagli.

Un fortunato, come detto, potrà guidare il modello appartenuto a Cena, che ha percorso circa 6.550 chilometri ed è ovviamente in buone condizioni. L’offerta finale che è falsa l’acquisto di questo modello del 2015 è di 156.000 dollari.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Mark Sinner, sapete che mestiere fa il fratello di Jannik: tutt’altra vita rispetto a lui

Conosci che mestiere fa il fratello di Jannik Sinner? Mark è completamente diverso dal noto…

26 minuti fa

Verstappen, colloqui segreti in corso con un team principal: ha scelto il suo futuro

Sono già partiti i colloqui segreti con uno dei boss più influenti della F1. Verstappen…

3 ore fa

È a benzina, con una mini rata e 4.000 euro di sconto: Opel sta vendendo così la sua citycar, offertissima agli sgoccioli

Opel lancia ancora sul mercato una stupenda offerta economica e vantaggiosa. In questi ultimi anni…

3 ore fa

L’auto volante esiste già, ma ora è una F1: potenza mostruosa, è un aereo

Un nuovo prototipo promette di rivoluzionare il concetto di auto: non è più solo una…

5 ore fa

Nuova batosta per gli italiani in Autostrada: rincaro folle, ora diventa un vero salasso

Autostrada fuori controllo: i prezzi esplodono in modo folle. Per gli italiani è peggio di…

6 ore fa

Elkann, che mazzata dal Governo: costretto a pagare un sacco di milioni, sentenza storica

John Elkann deve fare i conti con una bella mazzata da parte del Governo e…

6 ore fa