Jorge Lorenzo: “Lottero’ fino alla fine”

Jorge Lorenzo analizza la gara di Indianapolis: dopo la bella vittoria il pilota spagnolo assicura che non mollerà il colpo e continuerà a gareggiare al migliore dei modi per tentare di strappare il primo posto in classifica generale al compagno Vale

da , il

    Lorenzo show ad Indianapolis. Prima la bellissima vittoria che gli ha permesso di raprire un mondiale che era gia stato praticamente assegnato a Rossi e poi lo spettacolo del suo travestimento da Capitan America nel giro trionfale di fine gara.

    Grande soddisfazione per il pilota spagnolo a fine gara: “e’ stato fantastico per me e per la mia squadra!” – ha dichiarato Lorenzo, ed ha aggiunto -“ho avuto due incidenti di fila e ora ho vinto, mentre i miei avversari sono caduti. Ovviamente mi dispiace per loro, ma questi sono gli alti e bassi di questo sport ed è un risultato meraviglioso per me. Sono stato forte per tutto il fine settimana e ci tengo a ringraziare il mio team per avermi dato una grande moto. La mia moto è stata ottima e ho dovuto solo rimanere concentrato. Mi sono divertito molto nel giro di rallentamento con i miei fan e sono felice di aver vinto su questa pista meravigliosa.”

    Probabilmente la vera notizia di questo GP e’ la caduta di Valentino Rossi per un errore che mette in evidenza che anche il Dottore e’ umano e puo sbagliare se messo sotto pressione. Lo sa bene il pilota maiorchino che per provare a vincere il titolo dovra’ sperare in qualche altro errore da parte del pesarese, evento abbastanza raro ma Lorenzo non demorde e promette di lottare con i denti fino alla fine del campionato: “il mondiale è quasi finito, ma in un sol giorno le cose sono cambiate molto. Sarà dura, ma noi non ci arrendiamo!”.