Juventus Stadium, brutte notizie per i tifosi: adesso sarà durissima

Grandi problemi in casa Juventus, con i tifosi bianconeri che ora dovranno fare i conti con una questione davvero complessa.

Dopo alcune stagioni complicate, e le grandi critiche a Massimiliano Allegri, la Juventus sta tornando a esprimere un grande calcio e a lanciare dei giovani di grande talento. Lo si è visto in queste prime due partite di campionato contro il Como e il Verona, vinte entrambe per 3-0 dai ragazzi di Thiago Motta.

Ciò che piace moltissimo della squadra bianconera è il fatto che ha saputo lanciare in prima squadra giovani come Mbangula e Savona, poco più che sconosciuti fino a poco tempo fa, ma ora perni della squadra dell’italo-brasiliano. I tifosi dunque sono in festa in questo momento e si godono così il primo posto in classifica.

La voglia di seguire la squadra inoltre non manca di certo e così la Juventus punta a riempire lo stadio in vista della partita dell’1 settembre contro la Roma. Un big match storico per il calcio italiano, peccato che i tifosi di Madama potrebbe avere non pochi problemi a raggiungere l’impianto torinese.

Voragine a Torino: problemi verso l’Allianz Stadium

In estate ormai si passa in modo molto rapido dal grande caldo a dei temporali che rischiano di creare non solo dei disagi da un punto di vista della viabilità in quanto al traffico, ma causano danni anche alle strade. Questo comporta così ulteriori problemi nel poter raggiungere un determinato luogo, con Torino che ha dovuto subire una serie di complicazioni di vario genere a causa delle maxi grandinate.

voragine a torino problemi per l'Allianz Stadium
Strada, voragine per arrivare allo stadio (Ansa – derapate.allaguida.it)

Una delle strade che, come riporta Torino Cronaca, è stata tra le più colpite è quella di Via Fogliazzo. Le condizioni nelle quali riversa l’asfalto più o meno di tutto il quartiere Lucento è davvero drammatica, con questa che è stata una delle zone maggiormente colpita dai danni atmosferici. Come se non bastasse, questa non è solo una zona residenziale e ampiamente abitata, ma è anche una delle strade più frequentate dai cittadini torinesi per poter raggiungere lo stadio della Juventus.

Una segnalazione fatta proprio a Torino Cronaca e che mette così in allerta il Comune. Per la partita contro la Roma saranno sicuramente 40 mila le persone nell’impianto e anche chi viene da fuori rispetto al capoluogo piemontese deve trovare una soluzione alternativa. Il Comune dunque dovrà intervenire il prima possibile, altrimenti tifare la Juventus rischia di diventare una vera impresa.

Gestione cookie