Kate e William sono di recente stati travolti da una bufera mediatica, la famiglia reale ha vissuto attimo di caos prima di scoprire la verità.
Sono stati mesi particolarmente difficili per la Royal Family britannica. Le polemiche per i turbolenti rapporti del re Carlo e del principe William con il Principe Harry e la duchessa Meghan Markle continuano a trovare spazio sui tabloid inglesi. Le attenzioni, però, di recente si sono spostate su questioni ben più serie. Re Carlo ad allarmare i sudditi con le notizie sulla sua salute. Il sovrano ad inizio anno ha annunciato, dopo essersi sottoposto ad alcuni controlli, di aver ricevuto la diagnosi di tumore e di essere in cura per tornare quanto prima in piena forma.
Ben presto però i riflettori si sono spostati sulla principessa Kate e sul principe William. I principi del Galles sono amatissimi dai cittadini britannici, per questo e per i costanti aggiornamenti suoi loro spostamenti avevano destato dubbi e preoccupazione quando la principessa Kate, dopo avere annunciato ad inizio anno di essersi sottoposta ad un’operazione non meglio chiarita, si era defilata dalla scena pubblica.
La principessa Kate era finita nel mirino dei complottisti del web e dei tabloid quando alcune foto pubblicate per in apparenza rassicurare sulla sua assenza e sulle sue condizioni, sono state accusate di essere state photoshoppate.
Tra queste anche un’immagine che ritraeva la principessa in auto insieme al principe William, che per alcune teorie del web non sarebbe effettivamente stato li. Le ipotesi fatte a quel punto sono totalmente degenerate: dai problemi di coppia a speculazioni di dubbio gusto sulla principessa e sulla reale situazione. Sino poi alla scoperta di una verità ben più difficile di quanto si potesse pensare.
La principessa ha infatti annunciato di avere un cancro, e di essersi sottoposta a tutte le cure del caso. Oggi, a distanza di mesi dalla brutta notizia, la famiglia reale può sorridere: Kate ha comunicato tramite i social di avere terminato il ciclo di chemioterapia e di voler tornare quanto prima a svolgere i suoi impegni in pubblico.
La principessa, che è stata immediatamente sommersa dall’affetto del pubblico, ha lanciato in un lungo messaggio una speranza per i purtroppo tanti che come lei si trovano ad affrontare questa malattia. L’augurio è che per la principessa questo possa trasformarsi presto in un brutto ricordo, e in una speranza per tutti coloro che ancora stanno attraversando questo calvario.
Nonostante un anno difficile per l'industria automobilistica, la Porsche 911 ha registrato vendite record nel…
Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…
Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…
L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…
L'articolo esplora come Pagani sta trasformando l'hypercar in un laboratorio digitale su ruote, utilizzando la…
L'articolo esplora le potenziali innovazioni della Ducati Diavel V4 "S", tra cui sospensioni elettroniche, cerchi…