Kawasaki%2C+che+regalo%3A+arriva+il+mini-clone+del+modello+pi%C3%B9+ambito%2C+il+prezzo+%C3%A8+accessibile+a+tutti
derapateallaguidait
/articolo/kawasaki-che-regalo-arriva-il-mini-clone-del-modello-piu-ambito-il-prezzo-e-accessibile-a-tutti/12357/amp/
Categories: NEWS

Kawasaki, che regalo: arriva il mini-clone del modello più ambito, il prezzo è accessibile a tutti

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Grande regalo da parte della Kawasaki, con il colosso giapponese che dà vita a un modello mini e con un prezzo favoloso.

Con la Kawasaki si ha modo di ammirare delle moto di eccezionale caratura, con la Verdona che ha avuto nella Superbike il suo maggiore punto di forza per anni. I successi che ha ottenuto Jonathan Rea hanno permesso al marchio nipponico di farsi apprezzar ancora di più, con il mercato che è così schizzato alle stelle.

Un marchio che ha saputo farsi strada con varie tipologie di moto, con la gamma Ninja che è senza ombra di dubbio quello che ha saputo raccogliere i maggiori successi. La capacità di unire la sua sportività alle varie categorie le ha dato modo di poter imporsi nel settore come poche altre, motivo per il quale si fa apprezzare moltissimo questo nuovo modello di dimensioni più contenute.

La Ninja ZX-4 RR è indubbiamente una delle più interessanti novità che si possano trovare sul mercato, con la Kawasaki che ha saputo trovare un perfetto punto d’incontro tra potenza e accessibilità a tutti sul piano economico. Ecco come lo sviluppo tecnologico sia riuscito a completare l’opera.

Kawasaki Ninja ZX-4 RR: la mini bomba

Siamo di fronte in questo caso a una moto davvero molto compatto, basti notare come la sua lunghezza sia di 199 cm, con la sella che si presenta con un’altezza di soli 80 cm. Il peso complessivo è di 189 kg, con il motore che monta internamente che è un quadricilindrico da 399 di cilindrata e che eroga così un massimo di 77 cavalli.

Kawasaki Ninja ZX 4 RR (Kawasaki Press Media – derapate.allaguida.it)

Sono diversi gli accessori che le danno modo di essere sempre di più al passo con i tempi, con la presenza per esempio di un cambio quickshift e di un ABS che riesce a essere molto “distaccato”, facendosi sentire solo nei momento essenziali. Sono ben quattro le modalità di guida di questa Ninja ZX-4 RR, infatti si passa dalla versione Road alla Rain, passando per Sport e infine anche la User personalizzabile.

Dunque, pur essendo una moto con una cilindrata decisamente contenuta, è in grado comunque di farsi apprezzare per prestazioni e sviluppo tecnologico degno delle grandi. A renderla ancora più apprezzata è il prezzo di partenza, tanto è vero che i clienti della Verdona avranno modo di mettervi le mani sopra con una spesa davvero molto contenuta che si stanzia sui 9690 Euro. Un vero e proprio affare che in molti non vedono l’ora di cogliere.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Auto elettriche, sono già da buttare? Spunta il motore del futuro che è già pronto per le auto del presente

Un motore rivoluzionario mette in discussione il dominio delle auto elettriche: forse sono già da…

39 minuti fa

Maserati presa e salvata da un altro colosso italiano: è andata come disse Marchionne

Marchionne ha sempre dimostrato di avere idee geniali e Maserati dopo anni si può salvare…

2 ore fa

Cromature auto, il metodo infallibile per renderle come nuove: brilleranno come un tempo

Un trucco semplice e infallibile per far tornare le cromature della tua auto lucide come…

3 ore fa

Idrogeno ed elettrico fatti fuori: investimento da 6 miliardi per il carburante del futuro

Idrogeno ed elettrico, addio. Un colosso dell’auto punta tutto su una soluzione che nessuno si…

4 ore fa

Stanno bloccando le auto diesel anche da un’altra parte: in migliaia nel panico, incubo garage tra pochissimo

Presto le auto diesel saranno bloccate anche qui: molti cittadini rischiano di rimanere a piedi,…

5 ore fa

Enel, regalo ai clienti: c’è uno sconto incredibile per tutti gli italiani

Enel fa contenti gli italiani e dà vita a uno sconto pazzesco. Da un po'…

6 ore fa