La Kawasaki rinnova sempre di più la propria gamma e ora c’è una prima volta assoluta che si può avere con un maxi bonus.
Il Giappone dimostra ancora una volta di essere in grande fase di sviluppo e di crescita, con la nazione asiatica che ha messo in mostra una serie di grandi marchi, come la Kawasaki. La “Verdona” infatti è un mito in ogni settore ed è stata in grado di imporsi con vari modelli che le hanno dato modo anche di vincere nel motorsport.
Lo si è visto per tanti anni in Superbike, categoria cannibalizzata da un fenomeno leggendario come Jonathan Rea, nordirlandese che ha vinto ben sei titoli consecutivamente. Ora la situazione è più complicata e anche in un super Mondiale come quello MXGP, non è stata in grado di entrare nella lotta al titolo, nonostante la coppia Seewer-Febvre.
La Kawasaki dunque sta cercando di rialzare la testa e per farlo deve passare anche attraverso le moto di serie. Le innovazioni sono fondamentali per farsi apprezzare dal grande pubblico e ora c’è un modello unico che si può avere anche con un sensibile sconto alla vendita, il che lascia tutti quanti di stucco vista l’incredibile qualità.
Kawasaki 7 Hybrid: incredibile lo sconto
Non sono di certo comuni le moto ibride, ma la Kawasaki ha capito che anche questo settore poteva essere esplorato e soprattutto reso celebre. Per questo motivo è nato un bellissimo modello come la 7 Hybrid, una due ruote che si mostra con una lunghezza da 215 cm, una larghezza da 75 cm e un’altezza della sella da 80 cm, con il peso complessivo che è di 210 kg.
Il motore da cui è alimentata è un bicilindrico da 451 di cilindrata, il che le permette di erogare fino a un massimo di 59,1 cavalli. Il picco di velocità per questa 7 Hybrid è da 193 km/h, il che la rende una moto adatta anche per grandi distanze, trattandosi di una due ruote comoda e spaziosa.
Inoltre ora sarà possibile abbattere i suoi costi, visto che rientra pienamente nell’ecobonus, sono 15 i milioni stanziati dal Governo, per agevolare l’acquisto di queste moto. Il prezzo della 7 Hybrid è di 12.995 Euro, ma in caso di acquisto vi sarà uno sconto del 30%, dunque si passerà a 9.995 Euro. Se si dovesse rottamare anche una due ruote entro l’Euro3, ecco allora che il prezzo verrebbe abbattuto per il 40%, con 4000 Euro in meno e un valore di 8.995 Euro.