La Kawasaki pare avere le idee chiare sul proprio futuro e ha intenzione di deliziare i clienti. Ecco tutte le novità.
Il mercato delle due ruote continua a far segnare risultati altalenanti con mesi positivi alternati ad altri di pesanti cali. Oggi vi parleremo delle novità pensate dalla Kawasaki per il prossimo futuro in modo da offrire i migliori prodotti possibili alla clientela. Il colosso giapponese è impegnato su più fronti, avendo svelato di recente alcuni modelli ibridi oltre alla prima moto ad idrogeno ovvero il concept HySE.
Quando l’estate è ormai giunta al termine, si inizia a pensare a quello che sarà il futuro con tantissime novità. Partendo dalle sportive, la Kawasaki presenta nuove colorazioni per la gamma Ninja 2025, con i modelli ZX-10R, ZX-6R, ZX-4RR e Ninja 650 che potranno sfruttare delle livree ben diverse. Non ci saranno novità, invece, per la ZX-4R. Tra i colori più interessanti c’è sicuramente il Lime Green/Ebony/Pearl Blizzard White che è indicato come uno dei favoriti da parte del pubblico. Andiamo a vedere quelli che saranno tutti gli altri aggiornamenti.
Kawasaki, le grandi novità
Per quanto riguarda le naked, il nero dominerà la scena con tre varianti di colore sulla Kawasaki Z650 MY 2025. Potrete scegliere tra la livrea nero e verde, con tanto di telaio nel tipico colore della casa nipponica nella parte bassa, ovvero Metallic Black Spark/Green, ma anche nera e rossa. A tutto ciò si aggiunge anche la variante grigia e nera, il che significa che per il cliente ci sarà solamente l’imbarazzo della scelta.
Passando alla gamma Sport Tourer, sulla Ninja H2 SX SE 2025 debutterà la nuova colorazione Emerald Blazed Green/Metallic Diablo Black. Di certo, si tratta di una linea molto accattivante che è destinata a conquistare i cuori degli appassionati della Kawasaki. La gamma 2025, dunque, verrà impreziosita da una vasta serie di nuove livree che potrebbero avvicinare anche una clientela con una vena artistica, dal momento che le novità rispetto al passato sono in grande quantità