Keanu Reeves è uno dei più grandi attori degli ultimi anni, ma ora la sua carriera ha preso una direzione incredibile.
Non bisogna essere degli appassionati di cinema per conoscere l’esistenza di alcuni attori, con Keanu Reeves che senza ombra di dubbio è uno di quelli che nel corso della propria carriera ha dimostrato maggiormente le proprie qualità. Un uomo che ha conquistato tutti con Matrix, un film che è rimasto per sempre nell’immaginario collettivo.
L’attore ha saputo lanciarsi anche in altre grandi pellicole, con Keanu Reeves che nel corso degli anni non ha mai nascosto nemmeno la sua grande passione per le auto. Molti hanno infatti imparato a conoscere il suo grande amore per la Porsche, un marchio che gli ha anche dedicato una pagina sul proprio sito ufficiale, vista la sua collezione di auto tedesche.
La 911 rimane dunque il più grande amore dell’attore e non si può far altro se non dire “beato lui che se le può permettere”. La passione però alle volte riesce anche a compiere quel salto di qualità in più necessario per prendere delle decisioni del tutto inattese. Un conto è amare le auto, ma è di tutt’altra pasta il fatto di diventare pilota ed è forse per questo che Reeves ora vuole tentare la scalata.
La Toyota è un marchio che, pur non essendo più presente da tanti anni F1, ha comunque dimostrato di saper rimanere come uno dei grandi colossi delle corse automobilistiche. Ecco perché prosegue lo sviluppo della propria gamma GR, quella appunta dedicata alle vetture sportive, con la casa giapponese che ha dato anche il via alla Toyota GR86 Cup.
Un evento che permette di ammirare le migliori innovazioni legati alla Toyota GR86, con Keanu Reeves che ha deciso così di prendere parte alla competizione in vista del leggendario appuntamento che si terrà in quel dell’Indianapolis Motor Speedway. Un evento che ha lasciato senza parole gli appassionati, considerando come Reeves ce lo si immagina davanti a una telecamera e non di certo in una pista storica come Indianapolis.
Non si tratta però di una prima volta assoluta, considerando infatti come Reeves sia stato già in grado di prendere parte a diversi eventi automobilistici, tanto da poter vincere anche a Long Beach nel 2009. Provò anche l’anno seguente a entrare nella categoria Pro, ma purtroppo per lui questo fu un salto troppo grande, ma chissà che ora le cose non possano cambiare.
E' tornato alla luce un modello leggendario. I tifosi della Ferrari in visibilio. Ecco le…
Questo nuovo SUV ha un prezzo stracciato ed è pronto a mettere al tappeto la…
Patente sospesa, con la nuova riforma del Codice della Strada rischi grosso: non puoi permetterti…
Non solo Stellantis, anche un altro colosso si ferma. Allarme tra i lavoratori, la situazione…
Sono tanti i marchi che si stanno lanciando su di un particolare motore e questo…
Renault è pronta a sfidare la concorrenza con il ritorno di un'icona dei motori: arriva…