La splendida modella, compagna del pilota di Formula 1 Max Verstappen, si è mostrata in tutta la sua bellezza
Max Verstappen, seppur senza dominare come nelle recenti stagioni, è al comando del Mondiale di Formula 1 anche nell’edizione 2024. Il pilota olandese ha interrotto la serie di vittorie consecutive in Austria, dove a imporsi è stato Russell che ha approfittato dello scontro tra lo stesso Verstappen e Lando Norris su McLaren.
Un vero e proprio cannibale dei circuiti Verstappen, tanto che viene già accostato a numerosi campioni del passato di F1. C’è chi in lui rivede la forza e la freddezza di Michael Schumacher, chi la qualità e l’estro di Ayrton Senna. Due grandi ex colleghi, ai quali Max ha già tolto qualche record nelle ultime tre stagioni da dominatore assoluto della Formula 1.
Non bastassero le ottime prestazioni ed i successi in pista, è un ottimo momento per Verstappen anche nella vita privata e sentimentale. Da tre anni ormai, il pilota olandese è fidanzato con una donna bellissima che, tra l’altro conosce molto bene il mondo della Formula 1. Stiamo parlando della sua attuale compagna Kelly Piquet, figlia del grande pilota brasiliano Nelson, uno dei grandi protagonisti della storia della Formula 1, vincitore di tre titoli mondiali con la Brabham e con la Williams.
Relax in piscina per la Piquet: lady Verstappen è in piena forma
Anche il fratello di Kelly, Nelson junior, è pilota automobilistico in altre categorie, con un rapido passaggio tra 2008 e 2009 nella Renault in F1. Insomma, la bella Kelly, che di mestiere fa la modella e l’imprenditrice nel settore moda, è pienamente addentro al mondo della F1. Non bastasse, è stata anche fidanzata con il pilota russo Daniil Kvyat, dal quale ha avuto anche una figlia, Penelope, nata nel 2019.
Oggi però, il cuore della Piquet è tutto per Verstappen, che si gode la bellezza e la femminilità della sua compagna. Quest’ultima, su Instagram, non stenta a mostrare momenti della sua vita privata come nell’ultimo post, in cui ha pubblicato uno scatto a bordo piscina, nel quale si mostra in tutto il suo splendore in bikini con tanto di intrigante filtro in bianco e nero.
Kelly Piquet vanta 1,5 milioni di follower (un numero piuttosto cospicuo) sul suo account social, seguitissimo anche da tante donne che la stimano per il suo essere così attiva e glamour, essendo madre, modella ed imprenditrice allo stesso tempo.