Kevin De Bruyne è uno dei nomi del momento: il centrocampista è al centro delle voci di un trasferimento al Napoli, ma intanto “strizza l’occhio” alle tedesche.
E’ un momento sicuramente particolare e toccante per Kevin de Bruyne: il centrocampista belga, a detta di molti uno dei migliori di sempre nel suo ruolo, dopo un decennio ricco di successi e soddisfazioni (dalla Premier League alla Champions League, senza considerare le coppe nazionali) ha chiuso la sua avventura con il Manchester City, con cui giocava dal 2015, dopo la scadenza del suo contratto.
Il trentatreenne centrocampista è pronto ad iniziare una nuova avventura, e sono ovviamente molti i club che si sono fatti avanti per accaparrarsi le prestazioni del talentuoso giocatore. Tra queste anche il Napoli, che sarebbe ormai ad un passo da farsi un regalo scudetto di primissimo livello e dal chiudere l’accordo con il giocatore.
Nonostante il suo possibile passaggio in Italia, però, il centrocampista sembra particolarmente apprezzare la Germania, almeno per quanto riguarda le automobili. I calciatori grazie ai loro faraonici stipendi possono togliersi più qualche sfizio anche in fatto di motori, e anche De Bruyne, come molti suoi colleghi, può vantare un garage di tutto rispetto.
Kevin de Bruyne sembra avere una certa passione per il brand Mercedes. La casa tedesca è amatissima da appassionati di motori e collezionisti, per l’eleganza dei suoi modelli e le prestazioni. Son sorprende dunque che anche un calciatore di primo livello come de Bruyne apprezzi i suoi modelli. Nel garage del centrocampista c’è infatti un Mercedes S 63 Coupé, un bolide alimentato da un motore V8 a benzina. Il modello garantisce ottime prestazioni, con un’accelerazione da 0 km/h a 100 km/h di soli 3,9 secondi e una velocità massima di 250 km/h.
De Bruyne possiede anche una Gle Coupé, questa volta alimentata da un turbodiesel a sei cilindri in linea da 272 Cv. Ha una velocità massima di 226 km/h e un’accelerazione da 0 km/h a 100 km/h di 6.6 secondi. Non si può certo dire che il centrocampista non abbia buoni gusti in fatto di auto. Ovviamente, entrambi i modelli non hanno di certo un costo economico, ma non è certo un problema per de Bruyne. Chissà se queste automobili accompagneranno il centrocampista anche nella sua prossima avventura, magari, come sembra ormai sempre più probabile, proprio nel nostro campionato con la maglia del Napoli.
Arriva il caldo torrido, le temperature saranno elevatissime: chi è in auto deve fare attenzione.…
I clienti che hanno un'auto Stellantis avranno modo di gioire, tanto è vero che arriva…
La Toyota è pronta a rinnovare la propria gamma e lo fa con un SUV…
Il mondo delle auto vive un periodo di crisi e il colosso ora rischia di…
Né elettrico né idrogeno: il nuovo carburante per le auto si trova in casa, lo…
In autostrada si vuole rivoluzionare la mobilità e ora si punta allo stravolgimento dei limiti,…