Kevin+De+Bruyne+strizza+l%26%238217%3Bocchio+alle+tedesche%3A+non+solo+Napoli+nel+suo+futuro
derapateallaguidait
/articolo/kevin-de-bruyne-strizza-locchio-alle-tedesche-non-solo-napoli-nel-suo-futuro/23294/amp/
curiosità

Kevin De Bruyne strizza l’occhio alle tedesche: non solo Napoli nel suo futuro

Pubblicato da
Beatrice

Kevin De Bruyne è uno dei nomi del momento: il centrocampista è al centro delle voci di un trasferimento al Napoli, ma intanto “strizza l’occhio” alle tedesche. 

E’ un momento sicuramente particolare e toccante per Kevin de Bruyne: il centrocampista belga, a detta di molti uno dei migliori di sempre nel suo ruolo, dopo un decennio ricco di successi e soddisfazioni (dalla Premier League alla Champions League, senza considerare le coppe nazionali) ha chiuso la sua avventura con il Manchester City, con cui giocava dal 2015, dopo la scadenza del suo contratto.

Il trentatreenne centrocampista è pronto ad iniziare una nuova avventura, e sono ovviamente molti i club che si sono fatti avanti per accaparrarsi le prestazioni del talentuoso giocatore. Tra queste anche il Napoli, che sarebbe ormai ad un passo da farsi un regalo scudetto di primissimo livello e dal chiudere l’accordo con il giocatore.

Nonostante il suo possibile passaggio in Italia, però, il centrocampista sembra particolarmente apprezzare la Germania, almeno per quanto riguarda le automobili.  I calciatori grazie ai loro faraonici stipendi possono togliersi più qualche sfizio anche in fatto di motori, e anche De Bruyne, come molti suoi colleghi, può vantare un garage di tutto rispetto.

De Bruyne in Mercedes: le auto del centrocampista

Kevin de Bruyne sembra avere una certa passione per il brand Mercedes. La casa tedesca è amatissima da appassionati di motori e collezionisti, per l’eleganza dei suoi modelli e le prestazioni. Son sorprende dunque che anche un calciatore di primo livello come de Bruyne apprezzi i suoi modelli. Nel garage del centrocampista c’è infatti un Mercedes S 63 Coupé, un bolide alimentato da un motore V8 a benzina. Il modello garantisce ottime prestazioni, con un’accelerazione da 0 km/h a 100 km/h di soli 3,9 secondi e una velocità massima di 250 km/h.

De Bruyne in Mercedes: le auto del centrocampista (Mercedes) – derapate.allaguida.it

De Bruyne possiede anche una Gle Coupé, questa volta alimentata da un turbodiesel a sei cilindri in linea da 272 Cv. Ha una velocità massima di 226 km/h e un’accelerazione da 0 km/h a 100 km/h di 6.6 secondi. Non si può certo dire che il centrocampista non abbia buoni gusti in fatto di auto. Ovviamente, entrambi i modelli non hanno di certo un costo economico, ma non è certo un problema per de Bruyne. Chissà se queste automobili accompagneranno il centrocampista anche nella sua prossima avventura, magari, come sembra ormai sempre più probabile, proprio nel nostro campionato con la maglia del Napoli.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Addio auto, la fabbrica cambia faccia: fine all’era Volkswagen

Addio auto, la fabbrica cambia faccia. Fine all'era Volkswagen. Ecco che cosa sta succedendo, verrà…

10 ore fa

Caro carburante, interviene il governo: sconto prolungato

Il rincaro del carburante continua a preoccupare i cittadini: interviene il governo, lo sconto è…

1 giorno fa

Dacia, nuovo modello low cost: sarà un SUV a prezzi accessibili

Dacia, arriva il nuovo modello low cost. Sarà un nuovo SUV a prezzi accessibili. L'azienda…

2 giorni fa

Codice della strada, fai attenzione: se viaggi senza ti potrebbe costare 1000 euro

Codice della Strada, possibili cambiamenti in arrivo: presto viaggiare senza ti potrebbe costare ben 1000…

3 giorni fa

La Land Rover Giapponese arriva in Europa, non rinuncia al motore diesel

La Land Rover Giapponese arriva in Europa, ma non rinuncia al motore diesel. Questo nuovo…

4 giorni fa

Codice della Stada, cambia tutto sul fronte multe: ecco a cosa saranno destinate

Nuova riforma del Codice della Strada, sul fronte multe potrebbe cambiare tutto quanto: ecco a…

5 giorni fa