Kia%2C+il+Suv+pi%C3%B9+apprezzato+in+offerta+a+soli+4500+euro%3A+offerta+da+cogliere+al+volo
derapateallaguidait
/articolo/kia-il-suv-piu-apprezzato-in-offerta-a-soli-4500-euro-offerta-da-cogliere-al-volo/2458/amp/
NEWS

Kia, il Suv più apprezzato in offerta a soli 4500 euro: offerta da cogliere al volo

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Kia si fa amare sempre di più dai clienti, grazie a una pazzesca offerta per un modello che è da prendere al volo.

Le utilitarie sono le vetture più richieste in tutta Italia, con la FIAT Panda che è la vettura che vende più di tutte, tanto da superare nettamente anche i 100 mila esemplari all’anno. Non mancano però le rivali per la casa piemontese, con una di quelle che indubbiamente raccoglie i maggiori consensi in questo settore che è la Kia.

Kia, grande occasione a 4500 Euro (derapate.allaguida.it)

Il colosso sudcoreano non solo dimostra di essere un marchio in grado di produrre auto a buon prezzo, ma allo stesso tempo vanta un’affidabilità davvero invidiabile. Nello studio portato avanti da Altroconsumo, si può notare infatti come la Kia sia la sesta marca più affidabile che ci sia al mondo, sopra anche a colossi come la Honda o la Nissan.

Questo permette così di approcciarsi all’acquisto di queste auto in modo molto più sicuro e tranquillo anche nel momento in cui si  virasse su una versione usata. A togliere ogni dubbio ci pensa poi il fatto che questo annuncio è riportato direttamente dall’istituzione per eccellenza dell’automobilismo in Italia, con Quattroruote che in questo senso è una garanzia.

Kia Sorento: mai così economica

Era il 2002 quando questa Kia Sorento fu acquistata e in questi 22 anni il precedente proprietario ha percorso complessivamente un totale di 196 mila km. Numeri che dimostrano come il motore non sia stato sforzato, dato che siano più o meno sulla media dei 9 mila km percorsi ogni anno.

Kia Sorento (quattroruote.it – derapate.allaguida.it)

Questo modello lo si può acquistare da un venditore privato che si trova in quel di Oppido Lucano, in provincia di Potenza. La Sorento del 2002 è un’auto che si presenta con una lunghezza da 462 cm, una larghezza da 188 cm e un’altezza da 173 cm, il che la porta a un peso complessivo di 2056 kg. Il motore che monta internamente questo SUV è un 4 cilindri da 2497 di cilindrata con erogazione da 140 cavalli.

Il picco di velocità che può toccare è di 170 km/h, con l’accelerazione che la porta da 0 a 100 km/h in 14,6 secondi. Abbastanza elevati i consumi, visto come nel tratto misto arrivino sugli 8,5 litri ogni 100 km e all’interno delle città tocca gli 11,2 litri. A suo tempo questa era un’auto da 27.100 Euro, un valore che però crolla per questa variante. Per questo specifico modello infatti basterà una spesa davvero minima di soli 4500 Euro per accaparrarsi questa bellissima Kia Sorento, un prezzo che non si può battere e che non si era mai visto prima per questo modello.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Ferrari elettrica, via il velo al primo storico esemplare: appassionati spiazzati

La Ferrari elettrica è pronta a vedere finalmente la luce: sono arrivati i primi dettagli…

14 ore fa

Ducati, svelata la nuova belva: edizione limitata, il costo è per pochissimi

Ducati, ecco il nuovo gioiello: è una vera belva e la trovi in edizione limitata.…

2 giorni fa

Rc Auto, con questo dispositivo dici addio ai problemi: lo stanno comprando tutti

Rc Auto, questo problema ti aiuta a salutare il problema: la stanno comprando tutti quanti,…

3 giorni fa

MotoGP, addio doloroso per il pilota: la decisione era inevitabile

La MotoGP deve fare i conti con un triste addio e la decisione è inevitabile.…

4 giorni fa

Il grande marchio anticipa il Black Friday, offerte indecenti: il risparmio ora è colossale

Un'offerta da vero Black Friday da parte di un marchio di auto tra i più…

5 giorni fa

L’annuncio azzera ogni speranza, lascia la Formula 1: tifosi italiani disperati

L'ultimo annuncio spezza le speranze degli appassionati italiani, che ora devono salutare un pezzo di…

5 giorni fa