Kia+sta+offrendo+l%26%238217%3Banti+Fiat+Panda+a+condizioni+imperdibili%3A+una+rata+cos%C3%AC+bassa+non+si+%C3%A8+mai+vista
derapateallaguidait
/articolo/kia-sta-offrendo-lanti-fiat-panda-a-condizioni-imperdibili-una-rata-cosi-bassa-non-si-e-mai-vista/5684/amp/
NEWS

Kia sta offrendo l’anti Fiat Panda a condizioni imperdibili: una rata così bassa non si è mai vista

Pubblicato da
Beatrice

La Kia è pronta a sfidare la FIAT sul proprio terreno di battaglia preferito, quello delle utilitarie. Arriva la rivale dell’intramontabile FIAT Panda ed ha un prezzo imperdibile.

La FIAT Panda è ormai da oltre 40 anni la regina indiscussa delle auto italiane. L’iconico modello della casa torinese continua ad essere la macchina più venduta nel nostro paese nonostante gli enormi cambiamenti attraversati dal mercato e dall’industria dei motori nel corso di questi decenni. Il segreto, oggi come allora, è il prezzo alla portata di tutti del mitico “Pandino”, che continua ad essere uno dei veicoli più economici su piazza.

Le rivali, però, non stanno a guardare. Un rapporto qualità – prezzo conveniente è fondamentale per sopravvivere nell’affollato mercato di oggi, e anche l’auto di casa FIAT si trova a dover fare i conti con le aggressive strategie dei competitors, soprattutto quelli provenienti dall’Asia. Il pensiero va alla Cina, in assoluta crescita, ma non solo. La Corea da anni si è ritagliata un ruolo di primo piano nel panorama mondiale, anche grazie al lavoro di aziende come la Kia. La casa di Seul scala le classifiche grazie ad una super promozione su uno dei suoi modelli di punta.

La Kia Picanto in promozione: taglio al prezzo

Il successo della FIAT Panda dimostra come, in un mercato dominato dai SUV, le utilitarie possano ancora essere protagoniste. In questo segmento, la KIA Picanto sin dal 2004 (anno del suo ingresso sul mercato) rappresenta una delle alternative più apprezzate dagli automobilisti. Ora è diventata ancora più conveniente ed è pronta a continuare la sua fortunata storia confermandosi leader sul mercato.

Kia Picanto (Kia) – derapate.allaguida.it

Nel mese di Settembre, grazie agli incentivi, è possibile acquistare il modello sudcoreano ad appena 11.750 euro, con un importante sconto rispetto ai 16.500 euro previsti dal listino originale. Il finanziamento offerto da KIA (TAN 5,00% – TAEG 7,29%) richiede il versamento di un anticipo di 1.850 euro.

Il contratto prevede poi il pagamento di 35 rate mensili del valore di 59 euro. Al termine dei tre anni si potrà decidere come ormai da prassi per la maggioranza delle aziende se restituire il mezzo, sostituirlo, oppure acquistarlo in via definitiva pagando la rata finale di 9.735 euro (che corrisponde anche al valore futuro garantito del mezzo).

Bisognerà però affrettarsi per potere approfittare di questa occasione. La promozione è infatti a scadenza, e chi è interessato avrà tempo solo sino al 30 Settembre per potere acquistare la Kia Picanto a queste condizioni favorevoli.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Pagani vuota il sacco sulle supercar elettriche: viene fuori una verità preoccupante

Un retroscena su supercar elettriche e V12: Pagani racconta perché dietro l’auto alla spina c'è…

57 minuti fa

Una moto a forma di diamante non l’avevamo mai vista: eccola, sarà il futuro del mercato

Il mondo delle moto si rivoluziona e ora c'è un modello che sembra un diamante.…

2 ore fa

La mini Ducati low cost conquista tutti: meno di 5 mila euro per dominare il mercato

È una piccola Ducati, costa poco e piace davvero a tutti. Bastano meno di 5…

3 ore fa

Fine delle illusioni, annuncio definitivo su Schumacher: peggio non poteva andare

Schumacher deve fare i conti con una situazione molto spinosa e non poteva andare peggio…

4 ore fa

Tantissimi biglietti aerei scontati, li paghi solo la metà con questo ISEE: tutto prorogato fino a dicembre

Grandi notizie per gli italiani, con i biglietti aerei che ora si trovano con un…

5 ore fa

Codice della strada, nuovi problemi per Salvini: pioggia di ricorsi alla Corte Costituzionale, norma troppo controversa

Codice della Strada, ancora problemi per la normativa: nuovi ricorsi alla Corte Costituzionale, il governo…

12 ore fa