KTM%2C+paghi+adesso+la+met%C3%A0+e+non+ci+pensi+per+due+anni%3A+le+nuove+condizioni+hanno+conquistato+i+clienti%2C+tutti+i+dettagli
derapateallaguidait
/articolo/ktm-paghi-adesso-la-meta-e-non-ci-pensi-per-due-anni-le-nuove-condizioni-hanno-conquistato-i-clienti-tutti-i-dettagli/3419/amp/
NEWS

KTM, paghi adesso la metà e non ci pensi per due anni: le nuove condizioni hanno conquistato i clienti, tutti i dettagli

Pubblicato da
Giovanni Messi

Chi sogna di acquistare una KTM ha ora davanti a sé un’offerta unica, che di certo non capita tutti i giorni. Ecco i dettagli.

Il marchio KTM mette a disposizione un’offerta difficile da rifiutare per i propri fan, e siamo certi che non sarà così facile non farci almeno un pensierino. La casa austriaca deve reinventarsi in questa fase di crisi, che è stata annunciata qualche settimana fa da un resoconto realizzato da Pierer Mobility AG, la società che gestisce il brand di Mattighofen, così come Husqvarna, GasGas ed MV Agusta, e che non sta passando una fase così positiva.

Il motivo principale sta nella scarsa tranquillità garantita dal mercato europeo, che è ancora troppo ballerino, e le cose non stanno andando al meglio nemmeno negli USA. La KTM si deve dunque adeguare con delle offerte uniche, con l’obiettivo di incentivare il cliente all’acquisto. Andiamo a vedere, nel dettaglio, qual è la moto che potrà diventare tua in maniera molto più conveniente rispetto al solito.

KTM, la 990 Duke è in offerta: la promo conquista tutti

La KTM in offerta per voi è la 990 Duke, una belva da 123 cavalli di potenza massima e con un peso a secco pari a 178 kg. Sul sito web ufficiale della casa di Mattighofen, sono apparsi i dettagli di una super offerta, che di certo non vi potrà far restare indifferenti. Prima di tutto, viene reso noto che, per un periodo di tempo limitato, acquistandola avrete in omaggio il pacchetto Teck Pack, un estensione di software che aumenta le prestazioni e la sicurezza della tua moto.

KTM 990 Duke in mostra (KTM) – Derapateallaguida.it

Esso include il Track Pack, il Quickshifter+, l’MSR, ovvero il Motor Slip Regulation, l’Adaptive Brake Light ed il Cruise Control. Inoltre, in omaggio avrete anche accesso al silenziatore Slip-On by Remus, che risulta essere più leggero rispetto allo scarico originale, e va a generare un sound più profondo. Esso vi permetterà di distinguere la vostra 990 Duke da tutte le altre moto in circolazione.

Andiamo ora a scoprire la parte più interessante dell’offerta, che è valida sino al 31 di luglio prossimo. Grazie all’iniziativa Take It Easy di casa KTM, la finanzierete versando 7.815 euro, per poi non pagare alcuna rata per ben due anni. Al termine di questi 24 mesi, vi sarà richiesto un ulteriore versamento di 7.615 euro, in modo da entrare in possesso, a tutti gli effetti, di questo gioiellino, con TAN allo 0% e TAEG all’1,53%, con TAN fisso. L’occasione ha davvero pochi eguali.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Questa BMW è l’unicorno dei collezionisti: caccia aperta alle aste, andrà via a prezzo folle

BMW, questa moto è una rarità per veri collezionisti: asta da sogno, andrà assolutamente a…

11 ore fa

Guerra di incentivi, ora è lei l’auto più scontata al mondo: il taglio prezzo è da record

Questa auto è la più scontata al mondo, il prezzo è stato tagliato in modo…

1 giorno fa

Ferrari elettrica, via il velo al primo storico esemplare: appassionati spiazzati

La Ferrari elettrica è pronta a vedere finalmente la luce: sono arrivati i primi dettagli…

2 giorni fa

Ducati, svelata la nuova belva: edizione limitata, il costo è per pochissimi

Ducati, ecco il nuovo gioiello: è una vera belva e la trovi in edizione limitata.…

3 giorni fa

Rc Auto, con questo dispositivo dici addio ai problemi: lo stanno comprando tutti

Rc Auto, questo problema ti aiuta a salutare il problema: la stanno comprando tutti quanti,…

4 giorni fa

MotoGP, addio doloroso per il pilota: la decisione era inevitabile

La MotoGP deve fare i conti con un triste addio e la decisione è inevitabile.…

5 giorni fa