Khvicha Kvaratskhelia è uno dei nomi più chiacchierati del momento: altro che PSG, la passione del calciatore arriva dalla Germania.
Khvicha Kvrataskhelia appare sempre più lontano da Napoli. Il georgiano, uno dei protagonisti dello storico scudetto azzurro di due stagioni fa, è uno dei nomi caldi di questo mercato di Gennaio. Lo stesso tecnico dei campani, Antonio Conte, ha confermato la volontà del giocatore di cambiare squadra, e i francesi del Paris Saint – Germain sono in pressing sfrenato sul presidente azzurro de Laurentiis per convincerlo a lasciar partire il giocatore a fronte di una offerta faraonica. Le voci di mercato e i suoi numeri in campo non sono però gli unici motivi per cui Kvaratskhelia si è fatto conoscere.
Spesso calcio e motori vanno di pari passo. Sono moltissimi i giocatori che, forti anche del loro stipendio a dir poco milionario, si tolgono più di qualche sfizio quando si parla di quattro ruote. Supercar e auto di lusso sono una costante nei centri sporitivi dei grandi club di Serie A. Anche Kvaratskhelia guida un vero bolide. Contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare però, non si tratta di simboli del Made in Italy come Ferrari o Lamborghini, né di un’auto di quella Francia che sembra pronta ad accoglierlo per la sua pronta avventura calcistica. Almeno per quanto riguarda i motori, Kvaratskhelia ha scelto la Germania e uno dei modelli più amati di un vero colosso dei motori.
Kvaratskhelia ha deciso di affidarsi alla maestria di Mercedes, acquistando uno dei capolavori dell’azienda. In particolare il georgiano è stato pizzicato al volante di una Mercedes AMG GT Coupé da quasi 200.000 euro, un veicolo super moderno e accessoriato, dalle prestazioni incredibili e da oltre 500 cavalli di potenza. Per la precisione, il motore V8 di questo bolide tedesco ha 390 kW di potenza e raggiunge una velocità massima di 312 km/h, mentre l’accelerazione da 0 a 100 km/h è di 3,8 secondi.
Il veicolo è caratterizzato dall’eleganza nel design, dalla grande aerodinamica, dalle prestazioni e dalle dotazioni all’avanguardia tipiche del brand Mercedes, una vera garanzia quando si parla di modelli di enorme qualità. Il prezzo, come detto, non è certo dei più economici, ma non è certo un problema per un calciatore del calibro di Kvaratskhelia, che in attesa di definire il suo futuro calcistico può comunque consolarsi godendosi la sua passione per i motori e il suo bolide.
Volete una specie di navicella spaziale? Pensate che il colosso italiano ne ha progettata una…
Una notizia che farà saltare di gioia chi ha amato le Smart di una volta,…
Le regole valgono per tutti e non guardano al mezzo che guidi: attenzione a non…
Addio definitivo in casa Jeep, la decisione che arriva in questo avvio di 2025 è…
Pedaggio gratis a partire dal prossimo mese di febbraio su una delle tangenziali più trafficate…
L'estate 2025 si preannuncia ricca di viaggi low cost: un'ondata di voli a prezzi mini…