La+berlina+Fiat+%C3%A8+sempre+in+offerta%3A+cos%C3%AC+te+la+scontano+di+6000+euro%2C+ha+il+motore+Diesel
derapateallaguidait
/articolo/la-berlina-fiat-e-sempre-in-offerta-cosi-te-la-scontano-di-6000-euro-ha-il-motore-diesel/6411/amp/
Categories: NEWS

La berlina Fiat è sempre in offerta: così te la scontano di 6000 euro, ha il motore Diesel

FIAT regala una super offerta per la berlina: hai uno sconto di 6.000 euro, il diesel è ancora il più amato dagli automobilisti. 

Il mondo dei motori è ormai volto verso un futuro totalmente a zero emissioni. Abbassare i livelli di inquinamento dell’aria è obbiettivo ormai dichiarato dalle istituzioni e abbracciato da buona parte delle aziende. Eppure l’elettrico, che appare come la soluzione designata, continua a faticare. La domanda infatti continua a rimanere in stallo rispetto a quelle che erano le aspettative di crescita. Vuoi per i costi maggiori rispetto alle auto a motore tradizionale, vuoi per le perplessità su una tecnologia ancora per molti versi nuova e sconosciuta, gli automobilisti continunano a scegliere altre soluzioni.

Il diesel, in questo senso, continua a essere la soluzione prediletta da molti automobilisti. Molte aziende, non a caso, stanno facendo marcia indietro: hanno deciso di ritardare il passaggio a listini totalmente elettrici e hanno deciso di continuare ad investire sui motori tradizionali nonostante la prospettiva di uno stop alla produzione di diesel e benzina entro il 2035 imposto dall’Unione Europea e attualmente motivo di grandi discussioni.

Anche la FIAT nel suo listino, nonostante gli investimenti in modelli ibridi e a batteria, continua ad avere nel proprio listino un modello diesel, in particolare, che attualmente sta attirando l’attenzione dei clienti per la super promozione che lo vede coinvolto.

FIAT Tipo in promozione

La Fiat Tipo diesel a 5 porte è attualmente in promozione per tutto il mese di Settembre con un ribasso di 4.750€ di sconro FIAT in caso di rottamazione sino ad Euro 2 a cui si aggiungono i  1.500€ del finanziamento proposto dall’azienda (TAN 8,75% – TAEG 11,75%). La proposta non prevede il pagamento di alcun anticipo. Il contratto comprende il pagamento di 32 rate da 266 euro. Il pagamento delle rate inizierà a partire dal mese di gennaio del 2025, un ulteriore vantaggio per i clienti.  La rata finale per l’acquisto del mezzo è di 12.081 euro, che è anche il valore futuro garantito dell’auto.

FIAT Tipo (FIAT) – derapate.allaguida.it

In caso invece al termine del contratto si decida di restituire o sostituire il mezzo si dovrà tenere a mente il limite di 30.000 Km, superato il quale verrà richiesto il pagamento di 0,1 euro per ogni chilometro in eccesso alla restituzione. Con questo sistema si avrà modo non solo di diluire l’investimento ma anche mettersi a riparo da future svalutazioni e si avrà tutto il tempo per decidere se acquistare o meno la FIAT Tipo Diesel. Non vi resta che approfittare dell’offerta, avete tempo sino al 30 Settembre.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Crisi Renault, ufficiale la vendita: è stata acquisita da un altro colosso

Incredibile ma vero, la casa francese Renault ha dovuto vendere ad un'altra azienda. Ecco che cosa…

1 ora ago

Mercedes porta il cinema in auto: l’innovazione cambia l’automotive

La Mercedes si fa sempre più tecnologica e ora dà modo anche di portare il…

3 ore ago

Stellantis trema, la sua produzione in Italia sarà sostituita: che mossa del Governo

Il Gruppo Stellantis sta affrontando una serie di cambiamenti e ora il Governo studia una…

4 ore ago

Addio Trenitalia, che caos: gli italiani insorgono

Il futuro di Trenitalia fa infuriare gli italiani: scoppia il caos sull'imminente risvolto, i cittadini…

5 ore ago

Bomba Leclerc, nuova inaspettata decisione: cosa cambia

Arriva una clamorosa bomba che riguarda Charles Leclerc: una notizia che di certo non può…

6 ore ago

Design da SUV e spirito da citycar, la nuova Hyundai ha già attirato tutti: con quel prezzo farà faville

La nuova Hyundai ha conquistato tutti con il suo look a metà tra citycar e…

7 ore ago