Cresce sempre di più il livello delle moto in Cina, con la nazione asiatica che si fa ammirare per una custom da sogno.
In questi ultimi anni il settore delle due ruote sta subendo dei grossi cambiamenti, tanto è vero che diventa anche difficile restare sempre aggiornati con le novità. La Cina è diventata ormai una delle nazioni che più di tutte ha dimostrato di saper migliorarsi e diventare grande, con una serie di moto di primo livello.
Non ci si limita però solo a dare sfoggio della propria qualità con dei modelli perfetti per la mobilità cittadina, ma ormai si punta sempre di più a dare forma a dei colossi della strada. Si sa che le custom sono tra le moto più apprezzate e lo si nota perfettamente anche dai successi che negli anni ha ottenuto la Harley Davidson.
La casa di Milwaukee è una di quelle che si è messa in mostra più delle altre con moto di questo genere, ma ora deve fare i conti anche con lo sviluppo della Cina. Ciò lo si evince per esempio dalla nascita della Zontes, un eccezionale marchio che ora ha trovato il modo anche di farsi largo nel settore delle due ruote con un favoloso modello.
Cresce sempre di più l’interesse verso la Zontes, con la ZT125-C2 che ha tutte le carte in regola per poter diventare una delle custom più richieste sul mercato. Una delle motivazioni che le permette così di essere ambita è il fatto che può essere guidata anche da chi ha solo 16 anni, ma non le mancano di certo le attenzioni ai particolari.
Da un punto di vista tecnologico infatti si fa apprezzare per la presenza di un sistema keyless per quanto riguarda l’accensione e inoltre vi è anche un ottimo schermo TFT a colori. Ci sono due porte USB e non manca il navigatore integrato, con il motore che invece è molto contenuto nelle dimensioni e potenza.
Siamo di fronte infatti a un monocilindrico da 124,7 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 15 cavalli. La Zontes dunque è una moto perfetta per ogni situazione, con il design e l’estetica che sono indubbiamente uno dei suoi punti di forza, con il prezzo di partenza che è di 2990 Euro. Una grande occasione per gli appassionati, con i biker che hanno così modo di poter ammirare una novità da sogno che giunge dalla Cina.
La crossover di Yamaha fa impazzire davvero tutti: le caratteristiche sono eccezionali, si può acquistare…
I Quattro Cerchi dell'Audi sono considerati tra i loghi più iconici della storia, ma non…
La Superbike vede il grande successo di Nicolò Bulega, con l'italiano che conclude davanti al…
Arriva una svolta importante per quanto riguarda le multe e il tetto massimo dei pagamenti:…
Fino al 2028 nessun movimento. La firma arriva a sorpresa e la Formula 1 viene…
Le occasioni in casa Volkswagen non mancano mai e ora una delle auto più amate…