La+Cina+colpisce+ancora%3A+questa+custom+straccia+la+concorrenza%2C+spendi+meno+di+3.000+euro
derapateallaguidait
/articolo/la-cina-colpisce-ancora-questa-custom-straccia-la-concorrenza-spendi-meno-di-3-000-euro/18372/amp/
Categories: NEWS

La Cina colpisce ancora: questa custom straccia la concorrenza, spendi meno di 3.000 euro

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Cresce sempre di più il livello delle moto in Cina, con la nazione asiatica che si fa ammirare per una custom da sogno.

In questi ultimi anni il settore delle due ruote sta subendo dei grossi cambiamenti, tanto è vero che diventa anche difficile restare sempre aggiornati con le novità. La Cina è diventata ormai una delle nazioni che più di tutte ha dimostrato di saper migliorarsi e diventare grande, con una serie di moto di primo livello.

Non ci si limita però solo a dare sfoggio della propria qualità con dei modelli perfetti per la mobilità cittadina, ma ormai si punta sempre di più a dare forma a dei colossi della strada. Si sa che le custom sono tra le moto più apprezzate e lo si nota perfettamente anche dai successi che negli anni ha ottenuto la Harley Davidson.

La casa di Milwaukee è una di quelle che si è messa in mostra più delle altre con moto di questo genere, ma ora deve fare i conti anche con lo sviluppo della Cina. Ciò lo si evince per esempio dalla nascita della Zontes, un eccezionale marchio che ora ha trovato il modo anche di farsi largo nel settore delle due ruote con un favoloso modello.

Zontes ZT125-C2: la custom più attesa

Cresce sempre di più l’interesse verso la Zontes, con la ZT125-C2 che ha tutte le carte in regola per poter diventare una delle custom più richieste sul mercato. Una delle motivazioni che le permette così di essere ambita è il fatto che può essere guidata anche da chi ha solo 16 anni, ma non le mancano di certo le attenzioni ai particolari.

Zontes ZT125 C2 (Zontes Press Media – derapate.allaguida.it)

Da un punto di vista tecnologico infatti si fa apprezzare per la presenza di un sistema keyless per quanto riguarda l’accensione e inoltre vi è anche un ottimo schermo TFT a colori. Ci sono due porte USB e non manca il navigatore integrato, con il motore che invece è molto contenuto nelle dimensioni e potenza.

Siamo di fronte infatti a un monocilindrico da 124,7 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 15 cavalli. La Zontes dunque è una moto perfetta per ogni situazione, con il design e l’estetica che sono indubbiamente uno dei suoi punti di forza, con il prezzo di partenza che è di 2990 Euro. Una grande occasione per gli appassionati, con i biker che hanno così modo di poter ammirare una novità da sogno che giunge dalla Cina.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Nuovo motore, questo resiste anche sott’acqua: perfetto per il fuoristrada

Nuovo motore, questo qui resiste anche sott'acqua. E' perfetto per il fuoristrada. Resiste anche sott'acqua,…

3 ore fa

Maserati, Stellantis risponde così alle voci di cessione

Maserati, Stellantis risponde così alle voci di cessione degli ultimi anni: la mossa della casa…

1 giorno fa

Fai attenzione alla truffa, sta spopolando in Italia: automobilisti presi di mira

Fate attenzione a questa nuova truffa. Sta spopolando anche in Italia, si rischia di rimanere…

2 giorni fa

Questa auto potrebbe riuscire ad attraversare anche i fiumi: brevetto rivoluzionario

Questa auto potrebbe essere capace di attraversare anche i fiumi. Il brevetto sarà una enorme…

3 giorni fa

FIAT, prezzo protetto: a meno di 10.000 euro porti a casa il modello più venduto

FIAT, via al prezzo protetto: a meno di 10.000 euro porti a casa il modello…

4 giorni fa

Addio auto, la fabbrica cambia faccia: fine all’era Volkswagen

Addio auto, la fabbrica cambia faccia. Fine all'era Volkswagen. Ecco che cosa sta succedendo, verrà…

5 giorni fa